Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

HELP : creata nuova Farm

cocoblablacocoblabla Post: 1,574
AIUTOOOO

stamattina non riuscivo ad entrare nel gioco.
Quindi ho scritto i miei dati nella finestrella centrale senza accorgermi che era la Farm francese (??? eppure mi ha sempre mandata alla mia farm in italiano)
Infine mi ha mandata alla Farm francese creandone una nuova (ho il computere in francese) e non riesco più a ritrovare la mia farm.
Sono al livello 42 e in pieno evento Asia.

Come faccio a ritrovarla ?
Ogni volta che provo, anche dalla mia mail, mi rimanda a quella nuova creata :mad: :mad: :mad:

Non riesco a tornare al gioco abituale dal Forum.

Qualcuno può aiutarmi ?
[SIGPIC] [/SIGPIC]

"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
Post edited by cocoblabla on

Commenti

• alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 19.06.2013
    probabilmente il programma rileva la lingua in automatico
    prova a impostare il computer in italiano e a pulire la cache e i cookies
    se è come penso dovrebbe funzionare
    [SIGPIC][/SIGPIC] alex222
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    Mille grazie,

ouf, ho pulito le cache e mi ha inviato alla Farm italiana.
    Speriamo che non me lo farà più questo scherzetto.
    Però adesso mi sottolinea tutte le parole come in Word
    [SIGPIC] [/SIGPIC]

"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 19.06.2013
    Ciao Ragazze! Buongiorno!

Anch'io stamattina ho avuto non poche difficoltà ad entrare nel gioco...
    ho cancellato tutti i dati di navigazione, ho fatto la pulizia del disco, insomma, tutte quelle robe là..
    che solo Alex sa descrivere magnificamente.. e poi finalmente sono riuscita ad entrare nel gioco!

(mi è venuto il dubbio che, siccome, nel fare tutte ste cose, è passato un po di tempo, magari hanno messo "loro" qualcosa a posto, e quello che ho fatto io non c' entrava molto)

comunque è servito... e adesso... sotto con i cavoliiii
    ciao!
    :cool:Annuska
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    Come si dice... "Mal comune mezzo gaudio".

Ho avuto paura di aver fatto qualcosa di sbagliato quando ho fatto l'aggiornamento, richiesto dal PC, visto la mia grandissima conoscenza dei computer :):):)
    Speriamo che quando mi ricollegherò questo pomeriggio non mi rifarà questo scherzetto. Sono al livello 42 e al 4° step dell'evento... ritrovarmi con una Farm livello uno e zero evento mi ha dato voglia di far fare un voletto dal quarto piano al portatile per vedere se gli si schiarivano le idee... :)

Grazie a tutte/i

Buon gioco a tutti.
    [SIGPIC] [/SIGPIC]

• alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 19.06.2013
    Annuska ha scritto: »
    Ciao Ragazze! Buongiorno!

Anch'io stamattina ho avuto non poche difficoltà ad entrare nel gioco...
    ho cancellato tutti i dati di navigazione, ho fatto la pulizia del disco, insomma, tutte quelle robe là..
    che solo Alex sa descrivere magnificamente.. e poi finalmente sono riuscita ad entrare nel gioco!

(mi è venuto il dubbio che, siccome, nel fare tutte ste cose, è passato un po di tempo, magari hanno messo "loro" qualcosa a posto, e quello che ho fatto io non c' entrava molto)

comunque è servito... e adesso... sotto con i cavoliiii
    ciao!
    ma è indubbio che mettano continuamente a posto altrimenti non sarebbe una società seria
    i famosi aggiornamenti che tutti i programmi periodicamente fanno
    sono un mettere a posto piccoli difetti o bugs, che escono solo con il tempo e con l'uso del programma da parte degli utenti
    l'utente segnala
    chi gestisce la programmazione di quel gioco o di quel programma fa correggere
    ma ripeto è assolutamente normale per una società seria

ovviamente alcuni bugs sono di immediata e facile correzione altri hanno bisogno di più tempo
    che un programma esca perfetto è quasi impossibile da chiedere a chiunque
    può uscire funzionante , ottimo ma mai perfetto
    la perfezione o l'avvicinarsi alla perfezione si ottiene solo con il tempo e con l'uso di tale programma da parte di utenti che segnalano i loro problemi
    quindi segnalare problemi è una cosa positiva
    [SIGPIC][/SIGPIC] alex222
Sign In to comment.