Spegnimento intempestivo del computer

Salve a tutti.
Sono una Farmer disperata. Difatti da quando c'è stato l'ultimo update il mio portatile si spegne di colpo (prima ogni tre ore di gioco, ora dopo un'oretta circa). La parte ventola è decisamente bollente.
Ho provato ad usare altri programmi ma questo inconveniente mi succede solo quando gioco alla Farm.
Qualcuno ha per caso incontrato lo stesso problema ?
Qualcuno avrebbe un'idea per aiutarmi a poter giocare di nuovo in modo corretto ?
Devo pulire di nuovo le cache (fatto molto recentemente) ? Basterà ?
Mille grazie, ogni aiuto sarà più che benvenuto
Sono una Farmer disperata. Difatti da quando c'è stato l'ultimo update il mio portatile si spegne di colpo (prima ogni tre ore di gioco, ora dopo un'oretta circa). La parte ventola è decisamente bollente.
Ho provato ad usare altri programmi ma questo inconveniente mi succede solo quando gioco alla Farm.
Qualcuno ha per caso incontrato lo stesso problema ?
Qualcuno avrebbe un'idea per aiutarmi a poter giocare di nuovo in modo corretto ?
Devo pulire di nuovo le cache (fatto molto recentemente) ? Basterà ?
Mille grazie, ogni aiuto sarà più che benvenuto
[SIGPIC] [/SIGPIC]
"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
Post edited by cocoblabla on
0
Sign In to comment.
Commenti
Si anche il mio è bello caldo ed ora che comincia far caldo è un problema, io ho provato a metterci sotto il compiuter qualcosa per farlo respirare e va meglio
letizia2074 @ it 1
Grazie del consiglio, mi vedevo male sventolare il compiuter -con il ventaglio- per rinfrescarlo...
soprattutto quando fa caldo aiuta a non affaticare il computer
Mille grazie del consiglio.
un bel ... ventilatore , tutto per lui ... io sudavo perchè di aria bollente dal computer ne esce tantissima ...ma lui stava fresco
con il ventaglio non ho mai provato dato che nella mia famiglia si sono sempre rifiutati di fare gli schiavetti... sob
Diciamo che con il ventaglio era un pò lui ed un pò me. Così non ci sono parti lese...
... quando si è schiavi... del gioco....
io a questo gioco gioco molto è vero ma sono anche in altri mille posti contemporaneamente perchè ho altri mille interessi
e se gioco molto è perchè il gioco ce l'ho come ultima schermata
mi aiuta molto il menù a tendina laterale , praticamente vedo solo quello, se non ci fosse mi dimenticherei proprio di uppare o raccogliere e sarei molto più lenta nel crescere
il gioco lo trovo molto bello ma tutti i giochi emotivamente li lascio a livello di gioco
non diventano e non diventeranno mai il mio mondo a cui io debba girare intorno
se mi accorgessi che fossi caduta in una di queste trappole semplicemente , quel gioco, lo cancellerei
Ma è vero, il gioco è gioco e non deve diventare scopo di vita, nè schiavitù. Ma è bello condividere esperienze, punti di vista, sostegno a vicenda, portare avanti assieme un progetto... anche se virtuale. E ci permette anche di conoscere tante belle persone.