Home Italian Contadini Cercasi

'RAPA ROSSA' cerca alleati

emanuela442emanuela442 Post: 1
modificato 12.05.2013 in Contadini Cercasi
Dopo un periodo di inattivita l'alleanza ritorna in pista e vuole scalare la classifica il pi infretta possibile!!siamo alla ricerca di quatro membri,due posti disponibili subito e alttri due tra 30 ore circa!!
I requisiti sono pochi:bisogna essere il piu attivi possibile-contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'alleanza con le varie richerche e progetti e disponibile nell'affrontare le missioni che tutti insieme decidiamo di affrontare!!e se hai almeno una stalla delle mucche e un ciliegio è ancora meglio!!
Vi aspetto, rispondete qui o direttamente nel gioco (cercate EMANUELA44)e avrete subito una risposta!!massimo divertimento!!il nostro scopo è VINCERE tutti insieme
Post edited by emanuela442 on

Commenti

  • Merlino62Merlino62 Post: 55
    modificato 04.04.2013
    Buonasera Contadini amanti del Mouse!

    Come Leader dell'Alleanza "Rapa Rossa" voglio presentarvi il fantastico gruppo di gioco che si è creato nel giro di poche settimane :)

    Ribellina, Daisha, Blumi, Stella, Emanuela, ragazze semplici che tra lavoro e studio si spassano sfidando gli obiettivi delle missioni e vincendo alla grande ogni volta che ne propongo una. Brave!

    Siamo una "comitiva" niente male, on line c'è sempre qualcuno attivo e CERCHIAMO un nuovo membro.

    Requisiti:

    - Collaborazione
    - Conoscenza delle dinamiche dell'Alleanza
    - Altruismo\Spirito di Gruppo (i vantaggi dell'Alleanza si comprano a suon di dollari, purtroppo)
    - Educazione (non fa mai male)

    Chi vuole, può far richiesta, vi aspettiamo :)
    Post edited by Merlino62 on
  • Merlino62Merlino62 Post: 55
    modificato 17.03.2013
    Al gruppo si è unita anche Letizia2074 e ora stiamo attendendo che termini la ricerca per allargare i posti da 7 a 9.

    Quindi iniziate pure a proporvi, se vi piace la nostra famiglia rurale ;)
  • Merlino62Merlino62 Post: 55
    modificato 19.03.2013
    Tiziana25 è il nostro ottavo membro.

    Solo un altro posticino è rimasto, fatevi avanti che non vediamo l'ora di farvi divertire insieme a noi!
  • -0sasa0-2-0sasa0-2 Post: 2
    modificato 22.03.2013
    sono nuova, ma mi piacerebbe far parte del gruppo.... imparo presto!!!!
  • Merlino62Merlino62 Post: 55
    modificato 03.04.2013
    Scusami, ho visto solo ora il messaggio.

    Siamo al completo ma fra qualche giorno avremo altri 2 posti liberi ;)
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 03.04.2013
    Chiudo come da prassi, per pm informatemi della richiesta di riapertura del post, grazie.
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 04.04.2013
    Merlino62 ha scritto: »
    Buonasera Contadini amanti del Mouse!

    Come Leader dell'Alleanza "Rapa Rossa" voglio presentarvi il fantastico gruppo di gioco che si è creato nel giro di poche settimane :)

    Ribellina, Daisha, Blumi, Stella, Emanuela, ragazze semplici che tra lavoro e studio si spassano sfidando gli obiettivi delle missioni e vincendo alla grande ogni volta che ne propongo una. Brave!

    Siamo una "comitiva" niente male, on line c'è sempre qualcuno attivo e CERCHIAMO un nuovo membro.

    Requisiti:

    - Collaborazione
    - Conoscenza delle dinamiche dell'Alleanza
    - Altruismo\Spirito di Gruppo (i vantaggi dell'Alleanza si comprano a suon di dollari, purtroppo)
    - Educazione (non fa mai male)

    Chi vuole, può far richiesta, vi aspettiamo :)

    Fra 36 ore abbiamo posto proponetevi grazie
  • bishopbishop Post: 1
    modificato 12.05.2013
    sono disponibile
  • supermisspola2supermisspola2 Post: 3
    modificato 12.05.2013
    Ciao Rapa Rossa sono disponibile
  • moirissimamoirissima Post: 3
    modificato 14.05.2013
    cerchiamo farmer che abbiano almeno il 30° livello.......:rolleyes:
    siamo un alleanza moderata.....da noi si sta bene e ci sono poche regole da rispettare ma fondamentali.
    cerchiamo persone che si vogliono divertire senza farsene una malattia!!!!!!!
    se la pensi come noi....che aspetti fai richiesta in RAPA ROSSA!!!!!!!!
  • moirissimamoirissima Post: 3
    modificato 15.05.2013
    Siamo un gruppo unito allegro e con voglia di divertirsi...senza farsene una malattia....se anche voi la pensate come noi...siete nell alleanza giusta....che aspettate ....fate la vostra richiesta......preferiamo dal 30° livello in su'.....
    Buon gioco a tutti!!!!!!!!!;)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Buona sera Giocatore di BF, 
    sono il leader pro-tempore di RAPA ROSSA.
    Ormai quest'ally è in piedi dal 19 febbraio 2013 ed io sono entrata da principiante (non che adesso sia esperta, adesso) nel lontano 2015.
    I miei predecessori, hanno creato e gestito al meglio la loro farm ed il gruppo, formando rapporti di amicizia e collaborazione, tali da portare Rapa al liv.18.

    Da quando ho iniziato a giocare a BF, dapprima da sola e poi in gruppo, la cosa che mi appassionava era la presenza delle persone, al di là del nick-name. La complicità, l'organizzazione e la socialità, che i membri avevano tra loro. Scambiarsi un : "CIAO, come va?" o semplicemente "Come posso aiutarti?".
    Lo scambio delle informazioni serviva per crescere insieme!
    Molti di loro in questi 9 anni, sono spariti, non lasciando nemmeno traccia della loro fattoria, molti sono in altre ally, cercando di evolvere a livelli maggiori.

    Lo so, che è un momento NO sia per il real che per il gioco... infatti, dovremmo trovarci quà per avere un po' di svago e spensieratezza, invece, a volte non da più tanta soddisfazione.

    Cerco di mantenere Rapa Rossa in piedi, non lasciando invano tutto il sacrificio, il tempo, i soldi, la pazienza e i legami, che si sono spesi in questi anni.
    Come ennesimo successore, sono quì per presentarmi e per cercare nuovi fattori, da aggiungere al gruppo e nuovi amici, per 2 chiacchere e magari anche salire qualche gradino nella classifica.
    Ovviamente, come in tutte le ally di BF, si richiede collaborazione, comunicazione, rispetto e continuità...perchè coltiviamo campi, alleviamo polli e mucche, ma siamo sempre delle persone! :)
    Non servono molte regole per andare d'accordo e giocare tranquillamente insieme!! <3


    Buon Gioco

    Laura-c

Sign In to comment.