Home Italian Idee e Feedback

Countdown raccolto

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 15.08.2016 in Idee e Feedback
Vorrei fare una proposta da girare, se lo ritenete opportuno, agli sviluppatori: creare un piccolo countdown che indichi il tempo che manca al termine della prima azione da compiere nell'altra fattoria.
Ad esempio, nella fattoria gaudente ho messo a produrre cipolle, pasta e omelette, tra 13 minuti le omelette sono pronte ma nel frattempo sto lavorando nella prima fattoria e qui in un angolino mi piacerebbe che ci fosse uno spazio che mi dica "-13 minuti" e la stessa cosa mentre sono nella fattoria gaudente.
Anche meno ingombrante di quello riservato alle costruzioni.
Credo possa essere molto utile perchè o si continua a passare da una fattoria all'altra, o si rischia di lasciare edifici fermi finchè non ci viene in mente di andare a dare un occhio.
Soprattutto visti i tempi relativamente lunghi della fattoria gaudente.
Cosa ne pensate?
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • lustralustra Post: 211
    modificato 13.03.2013
    io sono d'accordo con te con quest'idea in quanto hai tutto sotto-controllo,stai lavorando in una e intanto l'altra è ferma...basterebbe anche un mex sonoro...ciaooooooooooo
  • blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
    modificato 15.03.2013
    Ho proposto anch'io qualcosa di simile in "Consigli e suggerimenti", speriamo sia accolto.

    Meaoww!

    jba3PoyMmVzeKU.png
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.05.2014
    Cercando tra vecchie discussioni ho trovato questa..:cool::cool:
    A volte la GGS ascolta! :D
    E non ero ancora mod. ;)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 04.05.2014
    io sono arrivata a big farm quando questo spleeeeeeeeeeeeeendido aggiornamento già esisteva... e l'ho subito apprezzato, visto che gioco a "fattoria-erama" (...!!!) da anni e mi dà un fastidio infinito che non esista questa opzione...

    brava cassio...
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 04.05.2014
    I countdown li trovo ENTUSIASMANTI,
    ma essendo una giocatrice recente,
    neanche immaginavo che prima non esistessero! :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.05.2014
    Antylope ha scritto: »
    I countdown li trovo ENTUSIASMANTI,
    ma essendo una giocatrice recente,
    neanche immaginavo che prima non esistessero! :)
    Ebbene si, prima non esistevano... :(
    E non hai idea (ma puoi immaginare) quanti raccolti restassero ad ammuffire nell'altra fattoria prima che ci venisse in mente che forse poteva esserci qualcosa di pronto... :(
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 04.05.2014
    Verooooooooo...
    Come accade :rolleyes: in molti altri giochi di gestione
    che NON mi prendono come BigFarm! ;)
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 04.05.2014
    A me i countdown piacerebbero molto...se mi funzionassero...invece quando termina la produzione più veloce si azzera tutto (le celeberrime lineette) e finchè non visito la farm non ripartono più...poi quando lo fanno, tutto da capo...almeno se vedo le lineette sò che qualche produzione ha finito anche se non sempre è così...a volte appaiono, visito la farm e tutto è ancora in funzione...*sigh*...:(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.11.2015
    Proposta attuata con l'update del 03.06.13.
    ilcorsaro ha scritto: »
    Schermata del raccolto
    • Verrà visualizzata una nuova finestra che vi segnalerà il tempo rimanente prima che siano pronti i raccolti delle altre fattorie
    • Non appena visiterete una delle altre vostre fattorie, questa schermata si riempirà di informazioni che rimarranno anche in seguito ad un cambio ulteriore di fattoria.
    • Potrete andare nelle altre fattorie attraverso questa schermata per controllare personalmente il progresso
    • Non appena l'edificio sarà pronto per il raccolto, potrete anche utilizzare tale schermata per raggiungere direttamente l'edificio
    • Ci potrebbe essere un piccolo scarto di tempo con la fine del raccolto perchè tali finestre non si sincronizzano direttamente con il server. Non si tratterà di una grande differenza tuttavia.
    • Potrete trovare tale schermata nella parte destra dello schermo e sarà a scomparsa.
    Post edited by Pascoli on
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 31.10.2014
    Ottima idea Cassio :)

    Io non vedo mai cosa succede nella mia farm principale, perche lascio spesso mucche, mele e ciliege pronte al raccolto.
Questa discussione è stata chiusa.