Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull´update del 11.02.2013

13»

Commenti

  • manny99manny99 Post: 10
    modificato 11.02.2013
    io non riesco proprio a capire gli update della goodgame....... prima avevo la torre idrica al livello 1 e avevo pensato di comprare 15.000 oro per upparla fino al tre ma adesso di sicuro nn lo faro visto che con 15000 al 3 di si curo n riesco a mandarla dato che per mandarla a l 2 ci vogliono 7.400 ori...... secondo me è contro producente da parte della godgame....
  • WhoploW4WhoploW4 Post: 92
    modificato 11.02.2013
    ha ragione manny
  • dxpdxp Post: 45
    modificato 11.02.2013
    Dandan866 ha scritto: »
    Carissimo ammazza due scatole ce le hai fatte tu con tutti sti ragionamenti su soldi , moralismi , ecc ecc , il mondo è questo , vedi giustizia da qualche parte ? moralità da qualche parte? E poi ti vieni ad applicare in un gioco... non ha senso.... fortunatamente sn ignorante e nn so neanche che significa dittonghi e neanche lo voglio sapere perche è una parola che non mi piace il suono :cool: mi sembra la bambina che usò svergonga in farmer :D:D:D Offendermi??? hahahah puoi anche riempirmi di parolacce che non me ne frega :cool: ho smesso da molto tempo di pensare a quello che la gente pensa di me, quindi i pareri della gente non mi intaccano minimamente.

    Ti chiedo solo di essere meno pesante , preferisco 2 frasi dette bene che discorsi lunghi chilometri che possono racchiudersi in una parola, tutto qua , poi fai quello che vuoi come pure io faccio quello che voglio, addios 0025.gif

    fatevi una risata e smettetela di farvi ste menate

    bellaaaaaaaaaaa dandan balla cm il mio baby ahahahahahah ^_^
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 11.02.2013
    manny99 ha scritto: »
    io non riesco proprio a capire gli update della goodgame....... prima avevo la torre idrica al livello 1 e avevo pensato di comprare 15.000 oro per upparla fino al tre ma adesso di sicuro nn lo faro visto che con 15000 al 3 di si curo n riesco a mandarla dato che per mandarla a l 2 ci vogliono 7.400 ori...... secondo me è contro producente da parte della godgame....

    ciao manny portare la torre al livello 3 ora costa 13.000 ori
  • SlazySlazy Post: 8
    modificato 12.02.2013
    Mah.. a me sembra un pochino esagerato ma alla fine si saranno fatti i loro conti... ora sarò da aggiornare il post dei costi strutture in oro :P
  • micchaelmicchael Post: 1
    modificato 12.02.2013
    si ma scusatemi perche non mettete 2 o 3 potenziamenti alla volta figi del ****
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 12.02.2013
    micchael ha scritto: »
    si ma scusatemi perche non mettete 2 o 3 potenziamenti alla volta figi del ****
    0064.gif
  • Anto66 (IT1)Anto66 (IT1) Post: 21
    modificato 12.02.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Cara Community,

    In questa discussione avete l'occasione di condividere con noi e tra voi la vostra opinione riguardo il nuovo update, aspettando con ansia l'arrivo quanto più prossimo della nuova fattoria!
    Vi ricordo di rispettare ogni punto di vista per quanto diverso dal vostro e di utilizzare un linguaggio consono ad una discussione costruttiva :)

    Buon divertimento a tutti voi :)

    ilcorsaro.

    il regalo di ben tornato non funziona non mi sono state accreditate le stelline
  • Pippinu3Pippinu3 Post: 12
    modificato 18.02.2013
    ragazzi dirò una cosa già detta e ridetta da altri: gli sviluppatori non ridurranno mai i prezzi perchè sarebbe controproducente per loro, anzi giustamente (per loro) aumentano i prezzi e rendono lo sviluppo della fattoria ancora più difficoltoso per incentivare noi comuni mortali iscritti al gioco ad acquistare oro, e questa cosa la vediamo in qualsiasi browsergame !!! e penso che se alcuni giocatori abbandonano per questo motivo, a loro non gliene può fregare una beata mazza dato che hanno altre migliaia di giocatori che spendono il loro DANARO per progredire con molta più facilità....
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 21.02.2013
    Per Peppinu3

    Hai ragione ed infatti solo qui siamo in 65855 giocatori.
    Così come è vero che queste cose le hai dette già altre volte.
    Non è però vero che la GG non riduca i prezzi...raramente ed anche di recente, ma è successo!
    Ma aldilà di tutto ed affinchè le critiche siano sempre e comunque costruttive, hai una proposta da fare? Una idea?
    Qualcosa insomma che possa tangibilmente cambiare questo stato di cose?
    Winston Churchill tollerava ben poco le critiche, ma le ascoltava sempre se insieme gli portavi tre soluzioni.
    Ma Churchill aveva ben altro gioco da vincere, a noi ne basta una soltanto!
  • Tiziana4Tiziana4 Post: 298
    modificato 21.02.2013
    Alterego ha scritto: »
    Per Peppinu3

    Hai ragione ed infatti solo qui siamo in 65855 giocatori.
    Così come è vero che queste cose le hai dette già altre volte.
    Non è però vero che la GG non riduca i prezzi...raramente ed anche di recente, ma è successo!
    Ma aldilà di tutto ed affinchè le critiche siano sempre e comunque costruttive, hai una proposta da fare? Una idea?
    Qualcosa insomma che possa tangibilmente cambiare questo stato di cose?
    Winston Churchill tollerava ben poco le critiche, ma le ascoltava sempre se insieme gli portavi tre soluzioni.
    Ma Churchill aveva ben altro gioco da vincere, a noi ne basta una soltanto!

    ecco.....sono d'accordo con te :D
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 21.02.2013
    Alterego ha scritto: »
    Per Peppinu3

    Hai ragione ed infatti solo qui siamo in 65855 giocatori.
    Così come è vero che queste cose le hai dette già altre volte.
    Non è però vero che la GG non riduca i prezzi...raramente ed anche di recente, ma è successo!
    Ma aldilà di tutto ed affinchè le critiche siano sempre e comunque costruttive, hai una proposta da fare? Una idea?
    Qualcosa insomma che possa tangibilmente cambiare questo stato di cose?
    Winston Churchill tollerava ben poco le critiche, ma le ascoltava sempre se insieme gli portavi tre soluzioni.
    Ma Churchill aveva ben altro gioco da vincere, a noi ne basta una soltanto!

    Ciao Alterego , ogni tanto spunto . Ma vedi ben tu che proposte interessanti ne facciamo sempre però manca la cosa più importante ,la persona che le porti avanti e che dica a questi signori ,le cose stanno così se volete progredire non sempre bisogna solo chiedere ma spesso bisogna anche dare per ottenere un obiettivo che vada bene ad entrambi.
Sign In to comment.