Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Costruire Delizioso pic nic

giaco92giaco92 Post: 68
Arrivato al livello 27 mi è uscita la missione di costruire un delizioso pic nic visto che prima si poteva costruire dal livello 27 , ora però al livello 27 con le nuove decorazioni si può costruire un albero ornamentale grande e il delizioso pic nic solo al livello 30. Quindi credo che a regola questa missione con le nuove modifiche vada aggiornata visto che al livello 27 non è più possibile costruire un delizioso pic nic , ma bensi un albero ornamentale grande
Post edited by giaco92 on

Commenti

  • maite (IT1)maite (IT1) Post: 6
    modificato 08.01.2013
    giaco92 ha scritto: »
    Arrivato al livello 27 mi è uscita la missione di costruire un delizioso pic nic visto che prima si poteva costruire dal livello 27 , ora però al livello 27 con le nuove decorazioni si può costruire un albero ornamentale grande e il delizioso pic nic solo al livello 30. Quindi credo che a regola questa missione con le nuove modifiche vada aggiornata visto che al livello 27 non è più possibile costruire un delizioso pic nic , ma bensi un albero ornamentale grande

    Io il picnic l'ho avuto diversi livelli fa in regalo. Ora non c'è nel menu costruzioni e non so cosa si possa fare. Ho visto che ci sono tantissimi altri elementi per il relax, ma picnic no.
    Grazie
  • modificato 08.01.2013
    Non trovi tra le decorazioni il delizioso pic nic nella terza pagina?
  • giaco92giaco92 Post: 68
    modificato 08.01.2013
    si ma ora con le nuove decorazioni e le nuove assegnazioni non è più costruibile al livello 27 ma bensì al livello 30 quindi io nn lo posso ancora costruire però l'obbiettivo mi è comparso qnd sono arrivato al livello 27
  • modificato 09.01.2013
    Scusa giaco92, chiedevo a maite che ha scritto che addirittura, mi pare di aver capito, non lo vede tra le decorazioni...
  • maite (IT1)maite (IT1) Post: 6
    modificato 10.01.2013
    si è al livello 30 bloccato. Grazie
  • modificato 10.01.2013
    Di niente :)
Sign In to comment.