Home Italian Idee e Feedback

Sfondi Speciali

etms515etms515 Post: 211
modificato 10.11.2015 in Idee e Feedback
Avevo sempre pensato nei vari giochi soprattutto quelli della fattoria che non c'è abbastanza realismo nel gioco. Infatti quando noi lavoriamo anche di sera, la nostra fattoria è sempre 24h su 24 sempre con la luce.

Mi piacerebbe molto che il server dopo una certa ora preimpostata per default cambi la skin da giorno a notte, e rendere più piacevole il realismo nel gioco, facendo piccole animazioni che le case dei lavoratori aprono/chiudono la luce, o dalle 19:30 fino alle 6:00
dalle 6:00 fino alle 19:00 il sole ritorna e quindi per default il gioco ritorna con la luce.


Cosa ne pensate?
Post edited by Cassiopea82 on
«134

Commenti

  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 27.11.2012
    Sarebbe delizioso e, sicuramente, una novità in ambito di giochi di fattorie.
    Sarebbe carino vedere le case che si illuminano di notte :)
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 27.11.2012
    etms515 ha scritto: »
    Avevo sempre pensato nei vari giochi soprattutto quelli della fattoria che non c'è abbastanza realismo nel gioco. Infatti quando noi lavoriamo anche di sera, la nostra fattoria è sempre 24h su 24 sempre con la luce.

    Mi piacerebbe molto che il server dopo una certa ora preimpostata per default cambi la skin da giorno a notte, e rendere più piacevole il realismo nel gioco, facendo piccole animazioni che le case dei lavoratori aprono/chiudono la luce, o dalle 19:30 fino alle 6:00
    dalle 6:00 fino alle 19:00 il sole ritorna e quindi per default il gioco ritorna con la luce.


    Cosa ne pensate?

    c'è sempre il solito problema: pc vecchi
    ache in empire è stata affrontata la cosa, ma fu bocciata per la paura di -impallare- il pc vecchio
    e poi anche la questione del fuso orario: un giocatore americano di big farm che appena si alza e va a giocare vede la notte...
    penso che debba essere migliorata.:)
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 27.11.2012
    altair4124 II ha scritto: »
    c'è sempre il solito problema: pc vecchi
    ache in empire è stata affrontata la cosa, ma fu bocciata per la paura di -impallare- il pc vecchio
    e poi anche la questione del fuso orario: un giocatore americano di big farm che appena si alza e va a giocare vede la notte...
    penso che debba essere migliorata.:)

    Per il PC vecchi non c'è problema, perchè la pesantezza è la stessa,
    per il problema del fuso orario, è un pò strambo come problema, perchè adesso noi abbiamo un server: italia 1, basterebbe mettere il fuso orario nostro e questo cambia, a livello dell'orario del nostro server.
    Se invece è un americano, basterebbe far giocare nel loro server, ed in questo caso la skin viene modificata tramite il loro fuso orario. L'unico problema e giocare con il server internazionale, che in questo caso potrebbe essere messa con il fuso orario quello tedesco (quello normale) e cambiare solo quello.
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 27.11.2012
    etms515 ha scritto: »
    Per il PC vecchi non c'è problema, perchè la pesantezza è la stessa,
    per il problema del fuso orario, è un pò strambo come problema, perchè adesso noi abbiamo un server: italia 1, basterebbe mettere il fuso orario nostro e questo cambia, a livello dell'orario del nostro server.
    Se invece è un americano, basterebbe far giocare nel loro server, ed in questo caso la skin viene modificata tramite il loro fuso orario. L'unico problema e giocare con il server internazionale, che in questo caso potrebbe essere messa con il fuso orario quello tedesco (quello normale) e cambiare solo quello.

    oppure per migliorare tutto si mette un'opzione che cambia il tempo. se stai giocando di notte metti l'opzione notte, ma puoi anche non farlo:)
    tutto sta nelle preferenze del giocatore:)
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 27.11.2012
    Bella idea, mi piace. Magari per i server stranieri, si potrebbe inserire il fuso orario nelle impostazioni di gioco.
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 27.11.2012
    silfide4 ha scritto: »
    Bella idea, mi piace. Magari per i server stranieri, si potrebbe inserire il fuso orario nelle impostazioni di gioco.

    però poi diventerebbe un bel pasticcio.
    meglio quello che ho detto nel post n° 5, così tutti i server sono pari
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 27.11.2012
    Scusa, non avevo visto il post precedente ... che non è male :D
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 27.11.2012
    silfide4 ha scritto: »
    Scusa, non avevo visto il post precedente ... che non è male :D

    ovviamente sono un veterano e un ideatore di un'altro forum:)
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 27.11.2012
    altair4124 II ha scritto: »
    oppure per migliorare tutto si mette un'opzione che cambia il tempo. se stai giocando di notte metti l'opzione notte, ma puoi anche non farlo:)
    tutto sta nelle preferenze del giocatore:)
    Anche sarebbe meglio, basterebbe mettere un menù a tendina e tu decidi il fuso orario, e dal fuso orario scelto, si cambia la skin da giorno -> notte e da notte -> a giorno. Sulle impostazioni del gioco.
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 27.11.2012
    etms515 ha scritto: »
    Anche sarebbe meglio, basterebbe mettere un menù a tendina e tu decidi il fuso orario, e dal fuso orario scelto, si cambia la skin da giorno -> notte e da notte -> a giorno. Sulle impostazioni del gioco.

    però non credi che debbano esserci dei passaggi prima di passare alla notte/girno? l'alba, il tramonto, lo scurirsi del cielo, lo schiarirsi:)

    dai, abbiamo fanno una buona idea:)
    se l'accettano al metterò poi su empire
  • Arna3Arna3 Post: 23
    modificato 28.11.2012
    Idea meravigliosa, un buon modo per aumentare il livello del gioco :)
  • Arna3Arna3 Post: 23
    modificato 29.11.2012
    Indagando per trovare nuove idee per il gioco tra il forum, ho notato una cosa fantastica: l'idea delle skin giorno e notte. Io stavo pensando: perchè non farle anche nell'edizione speciale? Ovvero, prendendo in esempio la festività più vicina: il Natale. Perche non trasformare la nostra fattoria in una fattoria innevata? Diciamo che sarebbe un miglioramento grafico non da poco ;)
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 29.11.2012
    Arna3 ha scritto: »
    Indagando per trovare nuove idee per il gioco tra il forum, ho notato una cosa fantastica: l'idea delle skin giorno e notte. Io stavo pensando: perchè non farle anche nell'edizione speciale? Ovvero, prendendo in esempio la festività più vicina: il Natale. Perche non trasformare la nostra fattoria in una fattoria innevata? Diciamo che sarebbe un miglioramento grafico non da poco ;)

    appunto:)
    però bisognerà prestabilire l'inizio e la fine della neve, e poi ci si potrebbero mettee decorazioni natalizie nel gioco, come con gg farmer (gioco pure lì)
  • marco31213marco31213 Post: 171
    modificato 03.12.2012
    wow bella ideaa!
  • ROLFOROLFO Post: 104
    modificato 03.12.2012
    Si,l'idea della skin mi piace molto! :)sicuramente andrebbe creata una sezione sul forum per introdurre pacchetti grafici creati dai giocatori,amministratori e chiunque voglia contribuire ad abbellire e personalizzare la grafica del gioco.
    A quel punto uno se lo scarica e se lo auto-installa.
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 03.12.2012
    vabè, se si cerca il realismo, allora di notte nelle fattorie non si lavora affatto:)
  • lalli2204lalli2204 Post: 3
    modificato 03.12.2012
    sarebbe un'ottima idea=)=)=)
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 03.12.2012
    Ginocontadino ha scritto: »
    vabè, se si cerca il realismo, allora di notte nelle fattorie non si lavora affatto:)

    e chi te lo dice?
    i lavoratori in questo gioco siamo noi, e noi decidimo se farlo o no:)...
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 03.12.2012
    beh, cerchi il realismo....e realismo vuole che campi pollai e porcili al buio non li vedi nemmeno.... eh.... oh, io da piccolo ci stavo quasi tutti i giorni in una fattoria
  • ROLFOROLFO Post: 104
    modificato 03.12.2012
    Ragazzi il realismo e' un'altra cosa,cerchiamo ti attenerci al topic.
    Stiamo parlando di skin per abbellire e rendere piu personale il gioco.
  • ReshaResha Post: 8
    modificato 05.12.2012
    Io volevo suggerire una novità che abbellirebbe la scena, cioè di modulare la luce del sole nel gioco in modo corrispondente al momento reale della giornata, così ci sarebbe un'atmosfera per l'alba una per il pieno giorno, poi pomeriggio e sera!!!
    Sarebbe veramente bello e più realistico!
  • Pippinu3Pippinu3 Post: 12
    modificato 05.12.2012
    Wooowww!!!! Questa si che è una bella idea!!!! Sarebbe magnifico!! Speriamo tanto che lo facciano mi piacerebbe moltissimo!!
  • sardmansardman Post: 100
    modificato 05.12.2012
    bella coe idea ma purtroppo credo che non sia fattibile, datochè c'è anche il server internazzionale...
  • dream0000802dream0000802 Post: 5
    modificato 07.12.2012
    bella come idea!!
  • nechesneches Post: 40
    modificato 08.12.2012
    bella idea io aggiungerei anke magari ...
    ...qualche altro piccolo particolare per far sembrare più realistico!
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 08.12.2012
    sardman ha scritto: »
    bella coe idea ma purtroppo credo che non sia fattibile, datochè c'è anche il server internazzionale...

    si potrebbe mettere un'opzione in tutti i server in cui mettere queste opzioni, e poi quando guarda un'altra fattoria, il tempo è quello del visitatore, mentre il tempo del propretario dell'altra fattoria è di lui, non so se mi sono piegato bene, e inoltre è un clone
  • nechesneches Post: 40
    modificato 09.12.2012
    Ginocontadino ha scritto: »
    vabè, se si cerca il realismo, allora di notte nelle fattorie non si lavora affatto:)

    già tu hai mai visto un contadio che lavora di notte fonda??? :) è una cosa ridicola!!!
  • ROLFOROLFO Post: 104
    modificato 09.12.2012
    Ragazzi,sarebbe un'abbellimento,cosi per rendere un pochino il gioco reale,nel senso che vedere la notte e il giorno cambierebbe solo graficamente parlando,non ci attacchiamo pero al fatto che i contadini la notte non lavorano,lo sappiamo tutti(anche se si alzano alle 4)
    comque sarebbe solo un fattore di skin,dubito che rivoluzioneranno la grafica in maniera definitiva.
  • maryymaryy4maryymaryy4 Post: 178
    modificato 09.12.2012
    ciao a tutti l'idea mi piace spero che la mettano in atto
  • nechesneches Post: 40
    modificato 09.12.2012
    si l'idea piace anche a me è che è anche vero che di notte i contadini nn lavorano!
Sign In to comment.