Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

AIUTO ho un BUG???

alexrom (IT1)alexrom (IT1) IT1 Post: 2
sono entrasta nel livello 26 e avevo già la casa padronale a livello 3 ma non me la riconosce come devo fare? Mi dice 0/1 ma dovrebbe essere 1/1 mica posso aspettare il livello 33 per portarla a livello 4.
Post edited by alexrom (IT1) on
alexrom @ it 1

Commenti

• etms515etms515 Post: 211
    modificato 24.11.2012
    alexrom3 ha scritto: »
    sono entrasta nel livello 26 e avevo già la casa padronale a livello 3 ma non me la riconosce come devo fare? Mi dice 0/1 ma dovrebbe essere 1/1 mica posso aspettare il livello 33 per portarla a livello 4.

Cosa ti dice l'obiettivo da fare?
    Cioè di aumentare il livello 3 la casa padronale ma l'obiettivo non viene contato,
    per piacere fai una immagine che mostra l'obiettivo che devi fare per con l'obiettivo per essere completata, e poi un'altra immagine che mostra che la tua casa padronale è al livello 3.
    etms51 @ it 1
  • alexrom (IT1)alexrom (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 24.11.2012
    non capisco a cosa ti serve l'immagine ... la mia casa padronale era già a livello 3 dal livello 25 cosa devo fare?
    alexrom @ it 1
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 24.11.2012
    Appena si collega Shepherd sicuramente riuscira' a darti una mano,nel frattempo ti consiglio di mandare un ticket al sopport in modo da cominciare a segnalare il problema,sara' un bug,magari in allegato mandalo a loro lo screenshot (se e' possibile)
    SILO THE PRISON DEMOLITION...

arriverci a tutti!
    modificato 24.11.2012
    trippetta2 ha scritto: »
    Appena si collega Shepherd sicuramente riuscira' a darti una mano,nel frattempo ti consiglio di mandare un ticket al sopport in modo da cominciare a segnalare il problema,sara' un bug,magari in allegato mandalo a loro lo screenshot (se e' possibile)

Concordo, meglio inviare un ticket al support per segnalare il problema, manda in allegato a loro le due immagini che ti ho detto, così possono verificarlo e risolverlo.

Sito ticket al support: http://support.goodgamestudios.com/

Scegli attraverso il menù a tendina Bigfarm
    ed clicca sul pulsante "Email di supporto", e compila i vari campi.
    etms51 @ it 1
  • The Shepherd3The Shepherd3 Post: 6
    modificato 24.11.2012
    Purtroppo non posso risolvere io il problema, mi spiace. Manda subito un ticket al supporto spiegando in dettaglio il problema.
    Grazie :)
    The Shepherd @ it 1
  • cristina65zacristina65za Post: 1
    modificato 26.11.2012
    sono arrivata al livello n°15 ma non riesco ad ampliare le case dei dipendenti
    cristina65za @ it 1
    modificato 26.11.2012
    cristina65za ha scritto: »
    sono arrivata al livello n°15 ma non riesco ad ampliare le case dei dipendenti

Hai i soldi per completare i requisiti di upgrade le case dei dipendenti?
    etms51 @ it 1
Sign In to comment.