Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Bug]: Tempo di creazione della Torre idrica errata – italian language

etms515etms515 Post: 211
Descrizione: Quando vorresti costruire la Torre idrica nella tua fattoria, devi cliccare il seguente pulsante “Costruisci” nel menù principale del gioco. Per default, la nuova finestra è settata sull'etichetta “Edifici di produzione”. Se sei al livello 17 o superiore, è presente nella lista di questi edifici un edificio che viene acquistato con i gold tradotto come “Torre idrico”. Lo seleziono e sulla parte destra, il gioco mi fa apparire in anteprima l'immagine dell'edificio selezionato. Nell'anteprima vicino alle varie icone “Tempo di creazione, mangime e concime e punti esperienza dopo la costruzione, c'è un pulsante “i” arancione, se si appoggia il mouse sopra su questo pulsante, una stringa appare “Informazioni”. Se invece clicco questo pulsante, mi appare una nuova finestra in cui il gioco mi dà delle certe informazioni su questo edificio. Cliccando il pulsante => è possibile vedere le evoluzioni grafici dell'edificio nei vari livelli. Se si arriva al livello 3 della struttura, il tempo di costruzione è di 08:33:00 (Screenshot 1), mentre se si passa al livello 4, in questo caso il tempo di costruzione è minore di quello del livello 3, cioè 08:06:00 e ciò non può essere possibile (Screenshot 2)

Screenshot:
Image 1 => Livello_3_Tempo_di_costruzione_Torre_idrica
Image 2 => Livello 4 Tempo di costruzione Torre idrica
Sign In to comment.