Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

doppio account

pino mar2pino mar2 Post: 5
Mi sono registrato all'inizio di novembre come pino mar ed ho giuocato fino a 2 giorni fa senza problemi.
Poi non sono più riuscito ad entrare, né in Italia, né in Germania né nel resto del mondo BigFarm.
Dopo numerosissimi tentativi ho provato (forse ingenuamente perché potevo chiedere consiglio qui) ad entrare dalla maschera centrale della registrazione, con lo stesso nome e pass: sono entrato si, però mi hanno assegnato pino mar2 e ho dovuto ricominciare tutto da capo.
Che faccio, non vorrei essere accusato di avere doppio account? Continuo così, scrivo al supp, ignoro tutto?
Big Mod, aiutami tu!
Post edited by pino mar2 on

Commenti

  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 06.11.2012
    Carlo, viste le problematiche tecniche di questi giorni nessuno sarà accusato di multiaccount. Non ti preoccupare.
    Intanto ti consiglio di leggere questo annuncio:
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?17792-Problema-Login-Aggiornamento-6-novembre-2012

    Su che server sei tu come pino mar2??
  • JulietJuliet Post: 94
    modificato 06.11.2012
    Silvia ma credi o sai che italia internazionale1 cambiera' lingua o rimarra' in italiano? xk se rimanesse non mi sposto su italia1 :)
  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 06.11.2012
    Non esiste il server "Italia Internazionale1", ma semplicemente il server "Internazionale1", accessibile in tutte le lingue, ed i server nazionali, accessibili solo con la lingua di quella specifica nazione.
    Il server "Italia1" è un server nazionale in cui si può avere accesso impostando la lingua italiana.
  • JulietJuliet Post: 94
    modificato 06.11.2012
    Quindi se lascio internazionale1 non avro' la sorpresa, un giorno, di non capirci nulla; vero? perchè oggi , con l'arrivo di italia1, pensando di dover ripartire da zero ho iniziato ma nn mi va di rifare tt la trafila x passare di livello, posso abbandonare quello e rimanere con internaz.?
  • pino mar2pino mar2 Post: 5
    modificato 06.11.2012
    The Shepherd ha scritto: »
    Carlo, viste le problematiche tecniche di questi giorni nessuno sarà accusato di multiaccount. Non ti preoccupare.
    Intanto ti consiglio di leggere questo annuncio:
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?17792-Problema-Login-Aggiornamento-6-novembre-2012

    Su che server sei tu come pino mar2??

    Sul server italiano
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 06.11.2012
    Ok, Pino Mar! Allora non ci sono problemi :)

    Juliet, il problema vero è che ti ritroverai a giocare in mezzo a persone che non parleranno l'Italiano. I nuovi giocatori Italiani saranno indirizzati automaticamente sul server italia 1. Per questo vi consiglio di rimboccarvi le maniche e ricominciare...
    Ovviamente, fai quello che ti senti :)
  • pino mar2pino mar2 Post: 5
    modificato 10.11.2012
    The Shepherd ha scritto: »
    Carlo, viste le problematiche tecniche di questi giorni nessuno sarà accusato di multiaccount. Non ti preoccupare.
    Intanto ti consiglio di leggere questo annuncio:
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?17792-Problema-Login-Aggiornamento-6-novembre-2012

    Su che server sei tu come pino mar2??

    Ciao, ho recuperato l'accesso a entrambi gli account (pino mar2 server italia; pino mar server internazionale1); ora naturalmente vorrei mantenerne uno solo, ma se dico al supp di cancellarne uno mi bombarda di perché e percome voglio abbandonare: lascio così, ci pensi tu, spiego tutto io?
    Scusami i problemi, ma almeno qui a BF c'è qualcuno che mi risponde. Grazie
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 10.11.2012
    Io ti consiglio di giocare su Italia 1 per il problema che spiegavo a Juliet.
    Comunque il supporto non ti bombarda, stai tranquillo :) sanno benissimo che abbiamo avuto problemi.
    Non c'è bisogno di cancellare un account. Basta che tu lo abbandoni e vai avanti con l'altro. A te la scelta di quale usare.
    :)
  • cavallo737cavallo737 Post: 5
    modificato 10.11.2012
    ragazzi anke a me nn fa accedere e nel forum mi ha messo un cavallo736 e questo cavallo737 ma nn capisco xkè xkè io sn cavallo73!!! e sn nel forum cavallo73 di farmer ma nn capisco cosa succede sn in confusione!!
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 11.11.2012
    Cavallo, veramente mi crei un po' di confusione tu con tutte quelle abbreviazioni! Ti ricordo che, da regolamento, è vietato il linguaggio degli sms ;)

    Comunque, su che server stai giocando? Italia 1 o Internazionale 1?
  • cavallo737cavallo737 Post: 5
    modificato 11.11.2012
    the shepherd mi dispiace ma non riesco a non scrivere con le abbreviazioni faccio fatica perchè mi viene normale scrivere così cercherò di fare uno sforzo comunque... non capisco italia 1 o internazionale 1 cosa cambia?? e come si fa a cambiare?? io mi sono iscritta e ho giocato poi nn mi faceva più accedere allora ho provato a riiscrivermi con lo stesso nome: cavallo73 e mi faceva accedere
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 11.11.2012
    Internazionale 1 e Italia 1 sono due server diversi. C'è stata un po' di confusione degli account. Devi solo scegliere dove vuoi giocare. Per sapere su che server sei, quando apri la pagina iniziale, gurda in basso e vedrai scritto Italia 1 O internazionale 1.
    :)

    P.S. fai uno sforzino e scrivi in Italiano. Qui le abbreviazioni non sono ammesse. però mi sembra che tu sia bravissima a non usarle ;)
  • cavallo737cavallo737 Post: 5
    modificato 16.11.2012
    grazie mille anche se con un pò di fatica riesco a scrivere... grazie mille per avermi tolto questo dubbio!! ciaooo
  • Empax2Empax2 Post: 3
    modificato 18.11.2012
    Io mi sono registrato con il nome di Empax ma nel forum esce scritto Empax2 qualcuno mi sa dire xk???
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 18.11.2012
    Tranquillo, è solo un problema di server :)
  • MALAVIDA34MALAVIDA34 Post: 49
    modificato 18.11.2012
    anche io mi sono registrato con il nome MALAVIDA3 e sul forum MALAVIDA32
  • CECILIA1 (INT1)CECILIA1 (INT1) Post: 88
    modificato 18.11.2012
    malavida ci sei?
  • MALAVIDA34MALAVIDA34 Post: 49
    modificato 18.11.2012
    dove ceci?
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 18.11.2012
    Ciao Roma! In che server eri iscritto? Italia o Internazionale?
  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 18.11.2012
    Il 2 alla fine del nome (pino mar2, MALAVIDA32, ecc...) significa che esiste già un utente con lo stesso nickname in un forum di qualche gioco GGS, ad esempio Farmer o Gangster.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 18.11.2012
    Cosa ti appare, Roma?
Sign In to comment.