Home Italian Annunci Ufficiali

Cari BigFarmer, Benvenuti

ilPresidenteilPresidente Post: 47
modificato 31.10.2012 in Annunci Ufficiali
Cari Big Farmer, Benvenuti!

Siamo lietti di avervi con noi per il nostro nuovissimo game "Goodgame BigFarm"!
Per aiutarvi il più possibile, ci piacerebbe condividere alcune informazioni con voi, cosìcchè non avrete problemi nell'utilizzare i nostri forum.

In generale, le regole del forum sono le stesse di quelle in gioco. Per favore, comportati in modo corretto, si rispettoso e si sicuro che i tuoi commenti siano postati nella pertinente sezione.

1. Introduzione a Goodgame Big Farm
L'informazione più importante per iniziare con il gioco, la troverete nelle nostre forum FAQ
2. Altre domande.
Se la tua domanda non ha trovato risposta nelle FAQ, allora chiedi ad un altro BigFarmer che sarà felice di aiutarti.
3. Problemi tecnici
Stai avendo problemi con la registrazione al gioco, oppure questo non si carica, oppure ancora stai notando degli errori?
Noi cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile. Per favore, apri una discussione nella sezione qui evidenziata descrivendo il problema nel miglior modo possibile.
4. Commenti. Cosa pensi sul gioco?
Goodgame BigFarm può migliorare solo grazie al tuo aiuto. Sei infatti tu, attraverso ai tuoi suggerimenti, e dicendoci cosa ti piace e non ti piace, e condividendo le tue idee con il resto della Community, a dare un grande contributo per il game.
Inoltre, io (Community Manager) ed io mio Team composto dai Moderatori saremo sempri qui per aiutarti qualora dovessi avere dei problemi.
Ti auguriamo il massimo del divertimento con questo nuovo ed entusiasmente game!i0sLX37DsGvLA.png

Ciao,
Il Team di Big Farm
Post edited by ilPresidente on

Commenti

  • ilPresidenteilPresidente Post: 47
    modificato 31.10.2012
    Ciao a tutti,

    Io sono il Community Manager (o Co.Ma) e mi occupo della gestione di tutte le Community dei game di Goodgame Studios.
    Nel mio lavoro vengo affiancato dai preziosissimi moderatori che mi aggiornano constantemente sull'andamento della Community, spiegandomi i problemi e suggerendomi le migliorie da apportare ad essa.
    Qualora non l'avessi già fatto, dai un'occhiata alle Linee Guida. Qui troverai tutte le informazioni e i suggerimenti necessari per meglio relazionarti con tutti i membri della Community.
    Le Linee Guida sono importanti perchè, grazie alla loro osservanza, rendono questo forum un luogo d'incontro virtuale davvero piacevole.

    Per qualsiasi problema, dubbio, suggerimento (o altro ancora) non esitare a contattare me o il Mod The Sheperd.
    Quest'ultima ha ricoperto il ruolo di moderatrice già in precedenti occassioni, in altri game GGS.
    E' altamente qualificata nel ricoprire questo ruolo e ti assiterà ogniqualvolta che ne avrai un problema da risolvere.

    Ma adesso lascio spazio a lei per meglio presentarsi:)
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 31.10.2012
    Buongiorno a tutti e benvenuti nel verde mondo di BigFarm! :)

    Io sarò la vostra Moderatrice. Come ha già comunicato il nostro Presidente, ho già ricoperto questo ruolo in altri giochi della GGS e oggi sono molto fiera di poter dare una mano allo Staff anche qui.

    Molti di voi forse hanno già avuto esperienza di giochi ambientati nelle fattorie ma questa volta rimarrete veramente sorpresi: grafica accattivante, centinaia di missioni diverse, premi, tanti livelli da superare, sfide e cooperative tra contadini, nuove amicizie con le quali condividere un gioco di tattica e intuito.
    Vedrete che giocando a Bigfarm dimenticherete il significato della parola "noia"!

    Io sarò al vostro fianco per qualunque tipo di problema e potrete contattarmi via MP in ogni momento o semplicemente postare le vostre domande sul forum. State certi che vi risponderò in brevissimo tempo.

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!
Questa discussione è stata chiusa.