Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

scomparso menu a tendina a dx delle farm

non posso accedere alle altre farm perchè non c è il menu a tendina.. Per le tre fattorie principali ho ovviato cliccando sui compiti elencati a sx ma impossibile andare nella fattoria dell'ossidiana e nella regione di pesca.
qualcun altro ha lo stesso problema?

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    A metà schermo, sull'estrema destra, dovresti vedere una freccetta bianca su mezzo cerchio rosso. Prova a cliccarci.
  • non c'è più la freccetta ma soltanto una lunga striscia grigia
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    non posso accedere alle altre farm perchè non c è il menu a tendina.. Per le tre fattorie principali ho ovviato cliccando sui compiti elencati a sx ma impossibile andare nella fattoria dell'ossidiana e nella regione di pesca.
    qualcun altro ha lo stesso problema?
    Hai provato a ricaricare il gioco, dopo aver pulito cache ecc..? Sembra scontato, ma spesso sono scherzi che fa il pc se troppa carico..
    Se continui ad aver problemi.. contatta il supporto, visto che qui in forum ci hanno abbandonato..
    Nel frattempo.. per entrare nella zona pesca puoi passare dal cantiere navale nella farm dei fiori, cliccaci sopra e una volta che ti appare il menù circolare vai con il mouse sul pesce.
  • grazie alessio ho già fatto quanto mi suggerisci, anche contattato il supporto
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Prova anche a caricare il gioco con un altro browser
  • PattyP (IT1)PattyP (IT1) IT1 Post: 2
    è successo anche a me, ho risolto rimpicciolendo la visuale, era finita nascosta dalla barra di scorrimento
Sign In to comment.