Home Italian Eventi della Community

[19.07.2022] Il quesito settimanale di Cassiopea

Cari Forumers,
eccoci ad un nuovo appuntamento del nostro Quesito settimanale di Cassiopea! smiley

1

Ecco di cosa si tratta:

Ogni settimana apriremo un thread con una domanda o una richiesta, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto).

Regole e premi
  • I premi varieranno di volta in volta, trattandosi ora di veri premi e non di moneta virtuale, non ci sarà (almeno per ora) un premio per la semplice partecipazione.
  • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno, questa settimana, 2.000 oro
  • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore.
  • Avete tempo dalle 18.00 di oggi fino alle 19.00 di domani, mercoledì 20 Luglio.
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! smiley

Ecco la richiesta di oggi

16

Postate un video che abbia come tema:
ANIMALI CHE FANNO COSE BUFFE

16

1
Istruzioni per postare un video da Youtube:
  • ricercare la vostra canzone e aprire la pagina relativa
  • copiare l'indirizzo della pagina:
  • Incollare l'indirizzo nel post:
    vi apparirà come un semplice testo, ma una volta che avrete pubblicato il commento apparirà questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=C4fF2EJy9Aw

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 21.07.2022
    Post edited by Cassiopea82 on
  • le parti si invertono  B)

    https://youtu.be/ZFmruPBPpIs
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 21.07.2022
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.07.2022
    1

    16

    Ed ecco i fortunati vincitori di 2000 oro:
    I premi dovranno essere accreditati manualmente da un Community Manager, quindi la cosa non sarà immediata.

    Alla prossima e complimenti a tutti!

    16

    1
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Le GIF per dire Grazie 130 immagini animate con tutto il cuore
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Mi scusi miss @Cassiopea82 non vorrei fare il solito rompiscatole di turno (lo sono nella vita reale dunque....)
    ma nel suo post del quesito si diceva chiaramente: avete tempo dalle 18.00 di oggi fino alle 19 di domani, mercoledì 20 luglio. Dunque mi sembra che tra i vincitori ci sia qualcuno che ha postato il video alle ore 23.40 del 20 luglio poi modificato alle 11.40 del 21 luglio. Non me ne voglia il vincitore ma.....quel che è corretto è corretto almeno per riguardo agli altri partecipanti.  ;)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Concordo e non per questo possiamo incolpare di negligenza Cassio (che è sempre fattivamente impegnata)punto il dito . Piuttosto nella correttezza di noi concorrenti che dovrebbero rispettare le regole del gioco. Dice un antico proverbio "Chi tardi arriva male alloggia" ed invece che il concorrente ritardatario ha preso una suite...
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 22.07.2022
    se ce l'avete con me, ho avuto problemi con il pc e la linea e ha messo date a caso e non accettava all'inizio come allo zingaro il link a youtube e ho corretto più volte cancellando, eliminando e riscrivendo.
    Comunque evitate di darmi il premio e siamo tutti quanti, a quel punto, nella iperlegalità

    Post edited by maripo (IT1) on
  • grazie mille cassio  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Avete ragione: il fatto è che ho controllato il quiz il giorno dopo il suo termine e ammetto di non aver pensato di controllare anche l'ora del post che, il giorno successivo alla sua pubblicazione, non ha più come riferimento temporale l'ora ma solo la data.
    @maripo (IT1) , comprendo che tu possa aver avuto dei problemi tecnici, ma capisci che era giusto rispettare l'orario stabilito. Altrimenti dovrei attendere anche @kriss47 (IT1) che continua a dimenticarsi di passare di qua in tempo utile per partecipare! :tongue:
    Tornando seri: trattandosi di 2.000 oro, visto che i premi non sono ancora stati assegnati e trattandosi di un ritardo di pubblicazione di diverse ore e non minuti, ho eseguito una nuova estrazione e il fortunato è....


    PS: la prossima volta presterò più attenzione così da evitare situazioni spiacevoli. :)
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 25.07.2022
    Nessun problema, la prossima volta che non riesco a postare la prima volta aprirò un ticket. Ho chiesto io che venisse rispettata la regolarità e non ho bisogno di capire nulla, alla mia età ci arrivo da sola. Però inviterei qualcuno a non fare subito illazioni di antisportività alla prima volta in tanti anni che succede qualcosa sul mio nick.


Sign In to comment.