Home Italian Domande sul gioco

Big Farm server mondiali

Buonasera @Cassiopea82 avrei una domanda come da titolo. Dunque dovendomi trasferire per lavoro in Corea del Sud e per diverso tempo ho notato che l'unico Paese che compare in graduatoria sia nella coppa dei maestri sia nelle varie sogni o come l'ultimo evento non ricordo il nome diciamo quello con i tulipani, credo che mi abbia capito, è il Giappone dunque deduco che dalla Corea non si possa accedere nemmeno al server italiano se non usando degli escamotage diciamo non propriamente legali, è corretta la mia intuizione? Grazie anticipatamente della risposta.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    tu puoi accedere a qualunque server da qualunque parte del mondo. :blush: 
    Ci sono infatti diversi giocatori che possiedono altre fattorie in server diversi (e questo è consentito trattandosi appunto di "mondi" diversi), e a tutte accedono dal medesimo luogo/pc.
    Anzi, ti dirò che se non vuoi ricominciare dall'inizio una nuova fattoria dovrai necessariamente accedere al server italiano e per farlo, qualora non si selezionasse automaticamente, dovrai sceglierlo nella schermata di login quando inserisci le tue credenziali di accesso.
Sign In to comment.