Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Ca-ca-ca-cambiamenti per il meglio



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    penso che..
    punto primo.. già questo non mi è piaciuto..

    anche se arriveranno altri tipi di humus più potenti non è stato onesto sostituire quelli che si avevano con qualcosa di meno potente e senza avvisare..bastava semplicemente andare ad esaurimento scorte..
    punto secondo...francamente non capisco l'aggiunta delle versioni premium..ci sono già tropicale - zuccherosa - rurale - primaverile ecc che sono più potenti della versione normale..mi sfugge qualcosa?..
    ps..continuo dopo aver visto il resto dell'update.. 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Inqualificabili. Vi alzate alla mattina e decidete come più vi aggrada, senza tenere conto di noi giocatori. Non comprendo tale "alzata di testa" che trovo ingiusta e arrogante. Fate gli splendidi con le nostre farm, manomettendo e togliendo e sostituendo.           Fate passare l'up come cambiamento per il meglio. Meglio per chi??    Ai posteri...
  • me ne sono accorta ora dopo aver letto qui che sono stati sostituiti gli humus che avevo.. ma io alcuni li ho comprati.. e non credo che lo scambio è stato equo tra che mi hanno preso e che mi hanno dato.  :( non è cosi che si portano le migliorie, prima mi chiedi se mi sta bene lo scambio e dopo metti le mani nel mio portafoglio  :(
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buonasera mi associo alle proteste di cui sopra.
    Certo è un gioco ma in questo gioco vengono spesi soldi reali non solo virtuali e a casa mia quello che la società proprietaria del gioco ha fatto si chiama appropriazione indebita. Era legale mettere un tasto per la scelta non cambiarci a piacere le cose, pagate con Euro veri e non dollarucci ricavati vendendo 2 mele nel gioco.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    L hot-fix cosa ha tolto dal gran lavoratore!!! @Cassiopea82 grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     ecco svelato il motivo della dipartita dai nostri inventari dell'humus rapido-composito e potente..



    eliminati per riapparire a pagamento.. per non parlare del costo del nuovo humus ..già 399 oro in offerta per averne uno formato L che da solo il 130% in più di prodotto è troppo..senza offerta 1210 oro..
    non oso pensare i formati XL e XXL cosa possano costare..
    ci avete preso per banchieri?..
    hanno pure tolto dai premi dell'evento globale i tipi di humus precedenti..e sarebbero miglioramenti?.. non per i comuni mortali ...ma solo per ricchi e per la GGS..
    e il gap avanza...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Come sempre la GG$ non si smentisce mai.. e non potevano mettere titolo migliore per questo up.. Ca- ca- ca... il Server IT sta perdendo sempre più pezzi.. paganti.. quasi ne sono contenta perchè vuol dire che la maggioranza dei player ha cominciato a ragionare ed ha smesso di farsi infinocchiare dalla GG$.

Sign In to comment.