Home Italian Idee e Feedback

Simboli del gatto.

Buon pomeriggio ho notato che in alcuni eventi vengono proposti come premi i simboli del gatto e visto che credo che a molti giocatori non interessino, o perché non intendano metterli in farm o perché li hanno già in possesso visto la riuscita della loro "cattura" raccogliendo questi simboli nelle varie fattorie, sarebbe credo giusto avere una scelta o i simboli o qualcosa d'altro al loro posto diciamo per par condicio tra i giocatori. Se la proposta fosse già stata fatta in passato mi scuso ma non sono molto atto in queste cose. 

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Ciao,
    c'è già la possibilità di scelta tra simboli dl gatto o dollari. ;)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buon pomeriggio miss @Cassiopea82 si ha ragione ma solo nei pesci rossi invece per quanto riguarda la scuola di Shinkei Suijaku non è possibile farlo, mi spiego meglio nelle caselle si vincono i simboli del gatto ma potrebbe esserci alla fine diciamo una possibilità di scelta in quelli anche una minima sciocchezza che ne so mangime per galline ma almeno non andrebbe perso il premio. Mi scuso ancora se le sembro tonto ma ripeto non ne capisco molto o forse qualcosa mi sfugge. Grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Si, @lagattanera. (IT1) , hai ragione. :)
  • OSV (IT1)OSV (IT1) IT1 Post: 4
    in effetti.... la ricompensa di 100'000 dollari in paragone a 5000 simboli del gatto è ridicola.

Siete taccagni in questo gioco! xD
Sign In to comment.