Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Un secondo mulino! I sogni si stanno avverando!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!




Commenti

  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    direi che il nuovo sistema di posizionamento degli edifici è veramente scomodo.
    bisogna tenere premuto il mouse per spostarli, poi escono tutte le icone che impediscono di vedere dove si sta mettendo e poi bisogna flaggare il flag verde per confermare e posizionarlo.... e poi???????

  • scusate ma non la vedo una costruzione semplice, anzi, ci sta complicando la vita e perdere tempo; se io voglio mettere un oggetto dove mi pare perchè devo fare un secondo spostamento perchè me lo colloca nel posto sbagliato. Decisamente non la vedo una miglioria nel gioco, anzi.. una rottura
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    la nuova modalità di posizionamento è a scelta..basta entrare nelle impostazioni della farm e togliere la spunta se c'è al nuovo sistema degli edifici..
  • sai roby, ti dovrebbero inventare se non ci fossi  :):). nella principale non avevo collocato nulla ma nella sogni davo di matta con le costruzioni, grazie mille della dritta
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E' vero, entrando nelle impostazioni si può disattivare, ma ciò non toglie che è proprio una nuova invenzione da buttare nel cestino!!!! Non serve e manda in tilt tanti giocatori che non hanno dimestichezza con le impostazioni e col forum!

    Per chi naviga in incognito poi, per non riempire il pc di cookies inutili, ogni volta che si connette la deve disattivare, come per le notifiche della pesca e a lungo andare diventa proprio un fastidio!

    Toglietela questa novità, non piace a nessuno!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Mi associo.. novità inutile, contorta e perdi tempo.. toglietela.
    Se volete facilitarci la costruzione allora cosa buona sarebbe togliere il tempo di ricostruzione delle dec, ora che ce ne sono di tanti tipi .. magari lasciare con il tempo solo quelle nuove che danno maggiorazioni alle produzioni ecc. e non quelle con felicità villaggio che ormai sono praticamente tutte...

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    alice 64 (IT1) ha detto:
    sai roby, ti dovrebbero inventare se non ci fossi  :):). nella principale non avevo collocato nulla ma nella sogni davo di matta con le costruzioni, grazie mille della dritta
    Beh dai, questa volta era scritto chiaramente nel testo dell'update, è che non avete letto bene! :tongue:;):tongue:
    Cassiopea82 ha detto:
    [...]

    Costruzione semplice

    April 2022 Update

    Sì, può essere fastidioso tenere sempre un oggetto bloccato sul cursore. Ecco perché abbiamo deciso di rendere possibile il pre-collocamento. Gli edifici e gli oggetti verranno quindi inseriti automaticamente prima in uno spazio disponibile nella vostra fattoria. Naturalmente, potete poi spostarlo dove volete che sia. Questa opzione può essere attivata nelle impostazioni in Nuovo sistema edificio, se necessario. Per i nuovi giocatori, il pre-posizionamento sarà attivo per impostazione predefinita.


    Comunque riporterò il vostro pensiero a riguardo. :)
  • hai ragione @Cassiopea82 sono stata superficiale nella lettura dell'annuncio ma riconosce che se non chiedevo  non erano cosi tanti interventi  :D , a parte la battuta riconosco che non sempre leggo attentamente gli annunci e poi faccio prima a lamentarmi che rileggerli, tanto un'anima paziente si trova sempre a dare spiegazioni, e cosi il forum si anima  :D.
    sarò più attenta nelle prossime letture.
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    spiga52 (IT1) ha detto:
    E' vero, entrando nelle impostazioni si può disattivare, ma ciò non toglie che è proprio una nuova invenzione da buttare nel cestino!!!! Non serve e manda in tilt tanti giocatori che non hanno dimestichezza con le impostazioni e col forum!

    Per chi naviga in incognito poi, per non riempire il pc di cookies inutili, ogni volta che si connette la deve disattivare, come per le notifiche della pesca e a lungo andare diventa proprio un fastidio!

    Toglietela questa novità, non piace a nessuno!

    io l'avevo letto, che si poteva togliere, ma proprio per i motivi di spiga52 che ricito, avevo messo il mio post.
    comunque grazie per la tempestiva risposta di Cassiopea

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Io amo puntualizzare, dovreste ormai saperlo! :tongue: E se, per una volta tanto, non è una mia mancanza... puntualizzo ancora di più! :joy:

    Comunque, seriamente, faccio presente il vostro disappunto e, ancor di più, il disappunto di chi preferisce giocare in incognito trovandosi nella situazione descritta sopra. :)
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    grazie mille Cassiopea
Sign In to comment.