Home Italian Idee e Feedback

campionato alleanze

Nonnalella50Nonnalella50 IT1 Post: 4
modificato 01.05.2022 in Idee e Feedback
mi domando che gioco sia diventato 5 minuti interminabili per trovare una missione poi sempre le stesse farm e addirittura si finisce da solo  o al massimo contro 2 0 3 farm  inficiando e di molto il punteggio finale e' diventato stancante e di molto chattando con altre alleanze hanno tutti lo stesso pensiero aggiornate o piu' di uno uscira' buon pomeriggio
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

• anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    anche per me è lo stesso a volte più di 6 minuti bisogna aspettare per una missione.. così se ne va il tempo dell' accatastatore  :(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 07.05.2022
    mi domando e chiedo, poichè nn sono lagnosa, nè insistente: visto che è da sei mesi che soffro durante l'evento campionato e taccio, -  conoscendo il movimento tecnico del gioco e le nn risposte -   la motivazione esatta e precisa per cui esistano tali difficoltà soltanto per alcuni utenti, prendendo spunto da chi mi ha preceduto.

dico soltanto alcuni utenti, perchè nn noto una sfilza di lamentele in forum, per cui presuppongo che siano tutti contenti e solo alcuni abbiano tale problematica.
    e forse proprio per questo, poichè nn sussiste tale situazione negativa globale, l'utente nn ha risposte certe e nn ne avrà. ma stanca... scrivo pure io.

nn mi si adotti la scusa del random, perchè se fosse tale tal verità, l'algoritmo ed il suo calcolo irregolari, dovrebbero almeno una volta scindere in regolarità e nn proporsi sempre nello stesso utente come casuale e  basta e quindi offrire lentezza spasmodica nella ricerca delle missioni o solitarie.
    e quando adotto la parola spasmodico indico una agonia persistente: specificando anche 1 ora senza missioni.

Ogni tentativo di tattica adottata nn porta a nessun cambiamento di sorta; uso accantonatore, nn accantonatore,
    prodotto minimo,  vincita ect ect ect.
    pertanto sarebbe possibile dare una risposta chiarificatrice, anche se solo 3 utenti  hanno problemi??
    e se fossi polemica, ne ho ben donde. grazie

• Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buon pomeriggio a tutti...finalmente dopo molto tempo, non ricordo nemmeno quanto, son riuscita a rientrare sul forum...era proprio ora...
    Vorrei scrivere anch'io qualcosa su questo problema delle mix...non credo che siamo solo in quattro...già nella mia Ally siamo in tanti a lamentarci...mix lente...quasi sempre in due o tre giocatori oppure, ancora peggio, è capitato a me, la durata di un' intero accatastatore da soli...
    Da cosa dipende tutto ciò?
    Sfortuna...caso...?
Sign In to comment.