campionato alleanze

mi domando che gioco sia diventato 5 minuti interminabili per trovare una missione poi sempre le stesse farm e addirittura si finisce da solo o al massimo contro 2 0 3 farm inficiando e di molto il punteggio finale e' diventato stancante e di molto chattando con altre alleanze hanno tutti lo stesso pensiero aggiornate o piu' di uno uscira' buon pomeriggio
Post edited by Cassiopea82 on
1
Sign In to comment.
Commenti
dico soltanto alcuni utenti, perchè nn noto una sfilza di lamentele in forum, per cui presuppongo che siano tutti contenti e solo alcuni abbiano tale problematica.
e forse proprio per questo, poichè nn sussiste tale situazione negativa globale, l'utente nn ha risposte certe e nn ne avrà. ma stanca... scrivo pure io.
nn mi si adotti la scusa del random, perchè se fosse tale tal verità, l'algoritmo ed il suo calcolo irregolari, dovrebbero almeno una volta scindere in regolarità e nn proporsi sempre nello stesso utente come casuale e basta e quindi offrire lentezza spasmodica nella ricerca delle missioni o solitarie.
e quando adotto la parola spasmodico indico una agonia persistente: specificando anche 1 ora senza missioni.
Ogni tentativo di tattica adottata nn porta a nessun cambiamento di sorta; uso accantonatore, nn accantonatore,
prodotto minimo, vincita ect ect ect.
pertanto sarebbe possibile dare una risposta chiarificatrice, anche se solo 3 utenti hanno problemi??
e se fossi polemica, ne ho ben donde. grazie
Vorrei scrivere anch'io qualcosa su questo problema delle mix...non credo che siamo solo in quattro...già nella mia Ally siamo in tanti a lamentarci...mix lente...quasi sempre in due o tre giocatori oppure, ancora peggio, è capitato a me, la durata di un' intero accatastatore da soli...
Da cosa dipende tutto ciò?
Sfortuna...caso...?