Home Italian Annunci Ufficiali

[Update 30.03.2022] Costruisci un terzo magazzino!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 30.03.2022 in Annunci Ufficiali

March 2022 Update

Salve Contadini!

Dato che il sole sta iniziando a mostrare il suo volto un po' più spesso in questi giorni, abbiamo deciso di goderci i caldi raggi e iniziare a coltivare nella nuova versione della fattoria dell'isola! Questo e altro in questo update!


12

Una nuova esperienza nell'isola fattoria

March 2022 Update

L'isola fattoria sta subendo una rielaborazione e offre nuove esperienze!
Prima di tutto, iniziamo dandovi una scelta tra tre varianti della fattoria iniziale! Questo vi aiuterà ad iniziare più velocemente se potete risparmiare un po' di monete. Inoltre, un nuovo set di decorazioni aumenterà la vostra produttività più pezzi ottenete e, infine... una nuova scatola misteriosa è stata trovata sull'isola! Se siete fortunati, potreste essere in grado di aprirla da soli!

Preparate i sandali, la nuova iterazione dell'isola fattoria aprirà presto!


12

Espandi le tue scorte oggi!

March 2022 Update

Potrebbe essere necessario fare spazio per questo: da oggi potete aggiungere un terzo fienile alla vostra fattoria principale. Ciò significa più capacità di immagazzinamento per tutto! Coltivate a vostro piacimento, c'è più spazio da riempire! Il cielo è il limite, contadini, potete raggiungere le stelle!


12

Modernizza tutto

March Update 2022

Vi ho appena sorpreso a godervi i menu dall'aspetto nuovo e moderno per i numerosi campi della vostra fattoria? Ce ne sono altri in arrivo! Con questo aggiornamento stiamo modernizzando i menu delle seguenti produzioni: Mulino a vento, Cantiere navale, Silo e Composter! Questi nuovi menu non solo danno alle vostre attività un nuovo aspetto, ma sono anche più facili e veloci da navigare! Date un'occhiata ora!


12

Il mio nome è…

March 2022 Update

Siete uno di quei contadini che hanno iniziato la loro carriera in Big Farm con un soprannome che è stato divertente o interessante solo per un breve periodo di tempo e da allora è rimasto bloccato per anni? Bene, non più! Ora potete cambiare il vostro nickname nel nuovo menu di gestione dell'account! E la parte migliore? Il primo cambio del nome è gratuito! Questa è la vostra possibilità: l'ipotetico agricoltore, SiloEnjoyerFred1337, può ricominciare da capo con una nuova identità!

(Se avete iniziato il gioco come giocatore ospite, il vostro nome non viene conteggiato come cambio di nome gratuito).

12

Bug corretti

Elencati qui sotto ci sono alcuni dei maggiori bug corretti con questo update:

  • Regione di pesca - L'ombra grafica dell'oggetto nell'angolo in alto a sinistra non appare più quando si spostano gli oggetti della barca
  • Fattoria principale - Le piante perimetrali sono ora visibili per il campo Rurale dall'evento Punti globali

14

E questo è il nostro update! Date un'occhiata anche ai nostri nuovi eventi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per avere contenuti ancora più nuovi, ad esempio la prossima stagione dei cavalli in arrivo!

 L'update è programmato per Martedì 30 Marzo intorno alle ore 10.00. La durata sarà di circa 40 minuti.

Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!



Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Comunicazione di servizio -


    L'update è in ritardo in quanto dopo aver aggiornato il server internazionale è comparso un bug e il team ha deciso di correggerlo prima di aggiornare anche tutti gli altri server.
    Non sappiamo quanto tempo ci vorrà, ma sarà il meno possibile.



    Ci scusiamo per il disagio
    Cassiopea & Cefeo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Informazioni sulle modifiche al nome del forum!

    March 2022 Update

    Salve Contadini!

    Sicuramente alcuni di voi non vedono l'ora di cambiare il proprio nickname nel gioco con qualcos'altro e di sbarazzarsi di quello vecchio. Alcuni di voi l'hanno già fatto e accedendo al forum hanno notato il vecchio nome ancora lì.

    Il modo per cambiare il vostro nome anche nel forum è accedervi tramite il pulsante in-game. Questo permette al forum e al gioco di sincronizzarsi tra loro e così anche il Forum aggiornerà il vostro nickname sul forum in modo che sia lo stesso del gioco.

    Potete trovare il pulsante del forum nel gioco sopra il pulsante delle impostazioni nella barra in alto del gioco. È quello con i due fumetti. Si spera che questo aiuti alcuni di voi che desiderano che il loro cambio di nome nel gioco si rifletta nel forum.

    Saluti, il team di Community Manager di Big Farm
Sign In to comment.