Home Italian Idee e Feedback

proposta modifica evento fiera del villaggio

buongiorno avrei un suggerimento di modifica alla fiera del villaggio...visto che ormai in quasi tutti gli eventi è possibile saltare con oro sarebbe molto pratico e utile poterlo fare anche con le sfide villaggio mi spiego: mettiamo che qualcuno per errore, fretta o perchè inesperto attivi sfida che non si possa completare o che duri troppo tempo..implementando un tasto dove sia possibile con una piccola quantità di oro saltare  la sfida indesiderata e iniziarne una nuova più adatta all'alleanza, sarebbe una soluzione al problema delle tante lamentele scritte qui in forum sull'avvio di sfide inutili..inoltre si potrebbe usare questo tasto anche per risparmiare tempo sulle sfide completate senza per forza far scadere tutto il tempo restante per attivarne un'altra..il tutto renderebbe anche meno monotono l'evento..ovviamente questo tasto sarà attivo solo per leader e rappresentanti e grigio per tutti gli altri perchè si utilizzerebbe l'oro dell'alleanza...grazie
@Cassiopea82 @Cefeo

Commenti

• ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 14.11.2021
    ci avevo gia pensato ma non ho detto nulla perche probabilmente la ggs accerterebbe dato che sarebbe un nuovo introito ma secondo me è sbagliato, penso a chi non usa oro,  cio amplierebbe ancor di piu il divario tra ally di spicco e quelle che giocano solo par amor del gioco, alla lunga molti cesserebbero di farle e il guadagno si potrebbe tramutarsi in perdita
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buonasera..tanti giocatori non comprano oro è vero io sono una di questi..uso soltanto quello che vinco nel gioco tramite semi dell'oro licenze o altro e quando posso verso...ma credo che per quanto piccola un'ally possa essere un fondo d'oro nella cassa ci sia sempre..ho specificato infatti che non si tratta di spendere oro personale..per interrompere le sfide intendo tipo 200 oro come per esempio quando si saltano i prodotti del silo e sarebbe comunque attivo solo per leader e rappresentanti..già il fatto di scartare sfide che per qualsiasi motivo non possono essere completate sarebbe un bel miglioramento..la scelta di gioco sta a discrezione dell'alleanza.. chi vuole aspettare per fare più punti o non vuole usare oro aspetta, chi non vuole perdere tempo o sa di non poter completare una sfida la salta.. 
Sign In to comment.