Home Italian Annunci Ufficiali

L'estate a Big Farm si evolve

Coppa dei fattori di luglio 2021

Ehilà, della fattoria!

Il clima estivo è arrivato in fattoria e, com'è normale, avrai voglia di prenderti un po' di tempo libero e rilassarti in spiaggia. E invece no! Devi andare tra i tuoi campi e partecipare alle serratissime competizioni che iniziano oggi. Proprio così. È ora di competere nella Coppa dei fattori!


Guadagna più diamanti e ossidiana

Coppa dei fattori di luglio 2021

Se hai una voglia matta di diamanti e ossidiana, ti consigliamo di unirti alla Coppa dei fattori. Partecipando agli eventi della Coppa, infatti, potrai ottenere valute speciali, come diamanti e ossidiana, oltre a una varietà di altri oggetti interessanti.

Se vuoi ricevere più ricompense tramite l'evento, comprare il pass stagionale è la scelta migliore, perché sblocca linee di ricompensa extra! Quindi, forza! Competi con gli altri fattori per ottenere fantastiche ricompense e fama a non finire!


Promozione estiva imbattibile in corso

Promozione estiva di luglio 2021

Uno dei punti forti della Promozione estiva è la decorazione Castello di sabbia decorato. Questa decorazione ti permetterà di dare alle tue fattorie un aspetto più estivo e raccogliere più prodotti dalla serra. Potrai produrre un sacco di frutti tropicali durante questa stagione estiva! Fino a 15 di queste decorazioni speciali possono essere posizionate solo nella fattoria principale.

Ci saranno anche molti altri nuovi contenuti per il negozio di gioco, con edifici e oggetti consumabili a tema estivo! Quindi, non dimenticare di premere il pulsante del negozio di gioco per scoprire un mucchio di offerte imperdibili della Promozione estiva, che inizia oggi e dura fino al 2 agosto 2021!


Preparati per il PRIME TIME estivo

Prime Time del 150 di luglio 2021

Per coronare queste feste estive, il mercato ha fatto il possibile per offrirti un imperdibile Prime Time del 150%! Agisci in fretta e non lasciare che questa opportunità venga sepolta nella sabbia!

Un abbraccio, Tessa di Big Farm

Sign In to comment.