Home Italian Annunci Ufficiali

Il NUOVO sistema di invito agli amici

Easter Sale

Ciao Contadini!

L'agricoltura è il dono che continua a dare e si raddoppia se lo condividi! Che cosa significa? Lascia che ti parli del nuovo sistema di invito degli amici e del radioso albero degli amici! 


Premia i tuoi amici e te stesso

Friend Invite System

Il nuovo albero degli amici è appena cresciuto nella tua fattoria e se fai clic su di esso (o sull'icona nella barra dei menu), puoi dare un'occhiata più da vicino a ciò che contiene. Ha un posto speciale per gli amici che inviti a giocare a Big Farm.

Puoi inserire fino a cinque amici nelle cornici dell'albero degli amici e lavorare con loro per ottenere grandi ricompense! Tra questi premi ci sono l'oro, le licenze per la miniera, i diamanti e altro! È importante notare che queste ricompense sono legate al ritratto sull'albero dell'amico, non all'amico nel suddetto ritratto. Una volta completato uno slot verticale e raccolto tutte le ricompense, non ne otterrai di più se metti un altro amico nello stesso slot. 



Costruisci l'amicizia perfetta

Friendship

Come si ottengono le ricompense dall'albero? È facile. Una volta che inviti qualcuno e si unisce al gioco, tu e il tuo amico sarete immediatamente ricompensati. Da quel momento in poi puoi iniziare a lavorare su costruzioni di amici e c'è ancora di più. Quando il tuo amico sale di livello, vieni ricompensato per determinate soglie di livello raggiunte dal tuo amico. Parliamo di connessioni a lungo termine!

Le costruzioni degli amici vengono completate in tandem donando beni della fattoria. Porta a termine una serie di donazioni regolarmente e finisci la costruzione più velocemente per ottenere più del minaccioso frutto dell'amico!



Oh, splendente amico frutto

Friend Fruit

Le amicizie sono d'oro e sul tuo albero crescerà il frutto dorato dell'amico una volta che inviti gli amici al gioco. La parte migliore è che ogni volta che raccogli il frutto amico, ottieni anche oro!



Come invitare

Invite Friends

Sei molto vicino a invitare i tuoi amici a Big Farm ora, ma come lo fai effettivamente? È facile, apri il gioco e poi l'albero degli amici nella tua fattoria principale. Laggiù, abbiamo un sacco di opzioni per ottenere gli inviti. Puoi invitare gli amici tramite e-mail, Facebook, Twitter, Pinterest o semplicemente inviare loro direttamente il link preparato!

L'albero degli amici è davvero uno spettacolo da vedere! Invita i tuoi amici a farlo sbocciare e brillare in tutta la tua fattoria!

Tua, Tessa di Big Farm



Pensiero di Matilda McMuffin: Le amicizie sono una cosa meravigliosa! Le persone in questa fattoria sono diventate buone amiche di questa vecchia signora e questo include anche te!

Sign In to comment.