Eventi in contemporanea

E' apparso l'annuncio dell'inizio del campionato entro domani. Nello stesso tempo il GL (collegato alla coppa) è annunciato finire dopodomani.... Non so' se è un errore o cosa voluta, ma sono certo che, al netto che potrebbe non importare a nessuno, dal mio punto di vista la considero una cosa deprecabile....e non voglio usare altri sinonimi, deprecabile è sufficiente

Post edited by Cassiopea82 on
2
Sign In to comment.
Commenti
Son qui dal 2012 ormai la ggs a forza di picchiare mi han sfondato i reni , i cavalli non li faccio troppo arzigogolatati , la barca resta ferma non ho le marmellate e non le metto come non ho messo i prodotti caseari e amenità varie , i laboratori non li faccio, le isole non le faccio tanto spariscono e perdo tutto , gli eventi son sempre gli stessi e han stufato, cosa faccio , ben poco gara ally al minimo progetti e via, un po come era nato big farm, magari un giorno mi tolgo pure di qui, il forum è andato, è morto, del resto se fate tutto vi bastano 24 ore?
e poi, diciamocelo chiaro, se fate tutto e andate dietro ad ogni capriccio della ggs, quella di sente in dovere di mettere sempre cose nuove , di complicarci la vita per un gioco.
Ormai la cara ggs è un bambino grassotello sfigato e pieno di vizi, e come tutti i bimbi diventano pretenziosi e cattivi, e dico cattivi perche lo son veramente, vi ricordate di quanto rendeva la zona pesca? stan togliendo tutto , pure i mangimi e concimi blu,,,,, basta vizi, noi non siamo i nemici da colpire e da abbattere, siam semplicemente CLIENTI.........