Home Italian Idee e Feedback

Eventi in contemporanea

lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
modificato 16.02.2021 in Idee e Feedback
E' apparso l'annuncio dell'inizio del campionato entro domani. Nello stesso tempo il GL (collegato alla coppa) è annunciato finire dopodomani.... Non so' se è un errore o cosa voluta, ma sono certo che, al netto che potrebbe non importare a nessuno, dal mio punto di vista la considero una cosa deprecabile....e non voglio usare altri sinonimi, deprecabile è sufficiente  ;)
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    adesso ridotto drasticamente il tempo del gl per far combaciare l'inizio campionato..........e la medaglia che si perde nella coppa?????
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    lorys (IT1) ha detto:
    E' apparso l'annuncio dell'inizio del campionato entro domani. Nello stesso tempo il GL (collegato alla coppa) è annunciato finire dopodomani.... Non so' se è un errore o cosa voluta, ma sono certo che, al netto che potrebbe non importare a nessuno, dal mio punto di vista la considero una cosa deprecabile....e non voglio usare altri sinonimi, deprecabile è sufficiente  ;)
    Ecco! hanno risolto il problema! Ridotto il tempo del GL di 24 ore, in corso d'opera, così ci fregano anche i premi del duro lavoro e lo spreco di oro e denaro! Inaffidabili!!!!!!!!!!!!! Ma come si fà a modificare il tempo dopo 2 giorni del 25%, senza preavviso alcuno, inficiando tutte le strategie dei players? Modificare le regole del gioco in corso d'opera e/o a gara in corso, in qualsiasi sport e/o gioco è reato..... ditemi Voi se sbaglio....
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    veramente assurdo!!!!!!!!!!!!!!!
  • A che serve partecipare ai campionati se mi ritrovo in missione da sola o al massimo con altri 2 giocatori ? Aldilà dei tempi che intercorrono tra una missione e l'altra, il più delle volte mi ritrovo da sola in missione. Volete sbloccare questo BUG di missioni, accatastatore e via discorrendo? Passa la voglia di giocare !!! So che non frega nulla a nessuno, potrei cercarmi un altro gioco direte voi, ma considerato che mi piace questo, vorrei che funzionasse, o no ??? 
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    2 eventi ally in contemporanea......ci vogliono proprio stufare? Capito che fanno quel che vogliono e ne hanno facoltà con regolamenti vessatori ed unilaterali, ma più lo fanno meno avranno, almeno da me.... tutti i momenti poi vengono...io aspetto...
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    lo fanno per costringerci a fare entrambi perchè i catalizzatori nel GL sono tra i premi.......ma mi domando io....se i miei animali si lamentano del poco cibo, mulino e laboratori inutilizzabili perchè magazzino pieno e catalizzatori non sufficienti, concime blu per frutteti ormai agli sgoccioli CHE FACCIO?????

    credo abbandonerò il gioco
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 18.02.2021
    purtroppo è un po colpa nostra che li facciamo, è anche vero che li vedi li e li vuoi fare , perche ti piace perche la grafica è bella perche passi il tempo
    Son qui dal 2012 ormai la ggs a forza di picchiare mi han sfondato i reni , i cavalli non li faccio troppo arzigogolatati , la barca resta ferma non ho le marmellate e non le metto come non ho messo i prodotti caseari e amenità varie , i laboratori non li faccio, le isole non le faccio tanto spariscono e perdo tutto , gli eventi son sempre gli stessi e han stufato, cosa faccio , ben poco gara ally al minimo progetti e via, un po come era nato big farm, magari un giorno mi tolgo pure di qui, il forum è andato, è morto,  del resto se fate tutto vi bastano 24 ore?
    e poi, diciamocelo chiaro, se fate tutto e  andate dietro ad ogni capriccio della ggs, quella di sente in dovere di mettere sempre cose nuove , di complicarci la vita per un gioco.
     Ormai la cara ggs è un bambino grassotello sfigato e pieno di vizi, e come tutti i bimbi diventano pretenziosi e cattivi, e dico cattivi perche lo son veramente, vi ricordate di quanto rendeva la zona pesca? stan togliendo tutto , pure i mangimi e concimi blu,,,,, basta vizi, noi non siamo i nemici da colpire e da abbattere, siam semplicemente CLIENTI.........
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    purtroppo è un po colpa nostra che li facciamo, è anche vero che li vedi li e li vuoi fare , perche ti piace perche la grafica è bella perche passi il tempo
    Son qui dal 2012 ormai la ggs a forza di picchiare mi han sfondato i reni , i cavalli non li faccio troppo arzigogolatati , la barca resta ferma non ho le marmellate e non le metto come non ho messo i prodotti caseari e amenità varie , i laboratori non li faccio, le isole non le faccio tanto spariscono e perdo tutto , gli eventi son sempre gli stessi e han stufato, cosa faccio , ben poco gara ally al minimo progetti e via, un po come era nato big farm, magari un giorno mi tolgo pure di qui, il forum è andato, è morto,  del resto se fate tutto vi bastano 24 ore?
    e poi, diciamocelo chiaro, se fate tutto e  andate dietro ad ogni capriccio della ggs, quella di sente in dovere di mettere sempre cose nuove , di complicarci la vita per un gioco.
     Ormai la cara ggs è un bambino grassotello sfigato e pieno di vizi, e come tutti i bimbi diventano pretenziosi e cattivi, e dico cattivi perche lo son veramente, vi ricordate di quanto rendeva la zona pesca? stan togliendo tutto , pure i mangimi e concimi blu,,,,, basta vizi, noi non siamo i nemici da colpire e da abbattere, siam semplicemente CLIENTI.........
    Sono d'accordo su tutto quel che scrive @ALZAKAR (IT1), ci mancherebbe! tutte considerazioni opportune, a mio parere eccetto il finale: Mi lascia molto perplesso l'idea che noi si sia considerati CLIENTI. Normalmente qualsiasi azienda che si possa chiamare tale, considera il cliente un bene prezioso da rispettare e conservare, Ebbene io non mi sento rispettato e se mi vogliono "conservare" forse dovranno almeno congelarmi, perchè in "salamoia" non mi ci trovo bene...
Sign In to comment.