Home Italian Annunci Ufficiali

Stagione delle feste 2020 a Big Farm

Calendario dellavvento 2020

Ehilà, della fattoria!

Il periodo più amato dell'anno sta per arrivare nella tua fattoria! Diamo un'occhiata a ciò che è previsto per la stagione delle feste di Big Farm del 2020!


Arriva l'evento annuale Calendario dell'avvento

Calendario dellavvento 2020

Babbo Natale vuole donare a tutti un ricchissimo calendario dell'avvento con fantastici regali e una storia festiva! L'evento Calendario dell'avvento inizia oggi! Trova Rudolph la renna nella fattoria principale per ricevere un regalo ogni giorno!


Divertiti con la Ruota della fortuna di Natale

Ruota della fortuna di Natale 2020

In questa stagione festiva, oltre ad altri eventi principali, la Ruota della fortuna si trasformerà in una sua speciale versione natalizia. Per far girare la ruota ti servirà uno speciale gettone di Natale, che puoi vincere nelle edizioni natalizie del Campionato delle alleanze, della Fiera del villaggio e degli eventi Gran lavoratore.

Ricompensa esclusiva per te

Ruota della fortuna di Natale 2020

Se sarai tra i primi 3 nella classifica della Ruota della fortuna di Natale, riceverai in ricompensa alcuni premi esclusivi: piantagione di frutta invernale, boschetto di frutta invernale e giardino di frutta invernale. Questi premi ti permetteranno di coltivare diversi tipi di frutta e saranno disponibili solamente in questo evento.

La Ruota della fortuna di Natale inizia oggi e si svolgerà esclusivamente durante la stagione delle feste 2020 di Big Farm.

Un abbraccio, Tessa di Big Farm

Sign In to comment.