Home Italian Idee e Feedback

Il mondo dei sogni di Greta

Complimenti!!
Siete riusciti a rovinare anche l'ultimo angolo tranquillo del gioco..
Ora anche nel mondo dei sogni ci saranno battaglie tra ally, certo la "fu GG$" deve trovare qualunque modo per guadagnare.. solito.. e così oltre alla pubblicità messa ad ogni cambio di farm altro non poteva pensare che fare cassa anche nel mondo dei sogni... 
Lo so, inutile recriminare se poi si continua a star qui, ma da ingenua pensavo ci fosse un limite a tutto ed invece no.. qui è impossibile..
Ah.. per chi non se ne fosse ancora accorto .. la semina ripetuta ora nel mondo dei sogni si paga in oro .. tanto per..

Piccolo sfogo.. o farete pagare anche gli interventi in Forum a breve??
Sicuramente questo no.. visto che ormai non scrive più nessuno... manco più i Mod ...

Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Pienamente in accordo con te Iris. L'unica cosa simpatica e carina che avevano creato l'hanno distrutta solo per la loro smania di soldi. Proporrei alla GG$ di cambiarle il nome invece che dei sogni dei soliti incubi la intitolerei perché ormai è diventata un incubo anche quella. Era un posto dove si conoscevano tante persone nuove con cui ridere e scherzare senza stare a vedere in che ally erano nella realtà, dove instaurare amicizie senza rivalità ma il sogno è durato poco, il dio denaro ha preso il sopravvento. Beh buona sogni anzi no tremendi incubi a tutti voi  >:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Complimenti!!
    Siete riusciti a rovinare anche l'ultimo angolo tranquillo del gioco..
    Ora anche nel mondo dei sogni ci saranno battaglie tra ally, certo la "fu GG$" deve trovare qualunque modo per guadagnare.. solito.. e così oltre alla pubblicità messa ad ogni cambio di farm altro non poteva pensare che fare cassa anche nel mondo dei sogni... 
    Lo so, inutile recriminare se poi si continua a star qui, ma da ingenua pensavo ci fosse un limite a tutto ed invece no.. qui è impossibile..
    Ah.. per chi non se ne fosse ancora accorto .. la semina ripetuta ora nel mondo dei sogni si paga in oro .. tanto per..

    Piccolo sfogo.. o farete pagare anche gli interventi in Forum a breve??
    Sicuramente questo no.. visto che ormai non scrive più nessuno... manco più i Mod ...

    Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS Denaro Immagini Gif Animate  Clipart  100 GRATIS

    concordo con te iris
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    a me sembra che ci stanno usando come cavie.
    continui esperimenti.
    spero che si ritorni alla vecchia versione del mondo dei sogni la prossima volta che riapparirà
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    avevo capito che fosse un'aggiunta, un sogno diverso, alternato all'altro, non una sostituzione!!
  • Buonasera
    Vorrei il vecchio mondo dei sogni
    certo meno remunerativo per la GGS ma alternativo alla ally e si poteva guadagnare qualche diamante e conoscere persone nuove.
    Ci ascolteranno?  
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Ma seconde te ascoltano un forum dove ormai ci scrivono si e no 5 persone?
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    La sogni di Greta: trappola e galera per topi!

    Non si può uscire dall'ally se non ti piace questa nuova sogni, così sei OBBLIGATO a farla, per non essere tacciato di fare lo scroccone... c'è a chi non interessa ma c'è chi ci tiene a non approfittare dell'impegno altrui e si sente in trappola...

    Poi l'eliminazione della raccolta e risemina gratuita che genialata! Raccogliere mais ogni 5 minuti è una goduria sublime..... specialmente quando nell'altra farm hai qualche progetto impegnativo in corso! E non ditemi che ci sono altri modi... i semi speciali finiscono subito e i dollari servono per comprare terreni e quant'altro, non mais di continuo!

    Bravi! Bel lavoro!!!!


  • Che ingegno per inventarsi questa replica della sogni che, già di suo è di una noia mortale.
    Pensavo non ci potesse essere niente di peggio della sogni, invece questa è addirittura una disgrazia
    Certo, i commenti sono pochissimi, quindi devo dedurre che tutti la amano profondamente
    Almeno fate in modo che chi non vuole non sia costretto a farla e date modo di ottenere i diamanti anche in altro modo, per favore !!
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    spiga52 (IT1) ha detto:
    La sogni di Greta: trappola e galera per topi!

    Non si può uscire dall'ally se non ti piace questa nuova sogni, così sei OBBLIGATO a farla, per non essere tacciato di fare lo scroccone... c'è a chi non interessa ma c'è chi ci tiene a non approfittare dell'impegno altrui e si sente in trappola...

    Poi l'eliminazione della raccolta e risemina gratuita che genialata! Raccogliere mais ogni 5 minuti è una goduria sublime..... specialmente quando nell'altra farm hai qualche progetto impegnativo in corso! E non ditemi che ci sono altri modi... i semi speciali finiscono subito e i dollari servono per comprare terreni e quant'altro, non mais di continuo!

    Bravi! Bel lavoro!!!!


    Guarda che non sei obbligato a farla ne a titolo personale ne come alleanza basta mettersi d`accordo , non credo che se uno non la fa` che succede lo cacciano dall`ally? se fosse cosi allora sarebbe opportuno cercarsi subito un`altra ally. da noi nessuno la fa` per cui non ci sono problemi.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Gianna (IT1) ha detto:
    spiga52 (IT1) ha detto:
    La sogni di Greta: trappola e galera per topi!

    Non si può uscire dall'ally se non ti piace questa nuova sogni, così sei OBBLIGATO a farla, per non essere tacciato di fare lo scroccone... c'è a chi non interessa ma c'è chi ci tiene a non approfittare dell'impegno altrui e si sente in trappola...

    Poi l'eliminazione della raccolta e risemina gratuita che genialata! Raccogliere mais ogni 5 minuti è una goduria sublime..... specialmente quando nell'altra farm hai qualche progetto impegnativo in corso! E non ditemi che ci sono altri modi... i semi speciali finiscono subito e i dollari servono per comprare terreni e quant'altro, non mais di continuo!

    Bravi! Bel lavoro!!!!


    Guarda che non sei obbligato a farla ne a titolo personale ne come alleanza basta mettersi d`accordo , non credo che se uno non la fa` che succede lo cacciano dall`ally? se fosse cosi allora sarebbe opportuno cercarsi subito un`altra ally. da noi nessuno la fa` per cui non ci sono problemi.
    E' vero, nessuno mi obbliga, ma perchè devo rinunziare ai diamanti? E poi perchè obbligare a stare in ally se si preferisce fare la sogni individualmente? Io personalmente non ho problemi a stare nella sogni con i miei alleati, anche se questa versione non mi piace, ma c'è chi avrebbe preferito stare per conto suo, anche a costo di prendere pochi diamanti.... sto dando voce anche al loro disappunto......
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Gianna (IT1) ha detto:
    spiga52 (IT1) ha detto:
    La sogni di Greta: trappola e galera per topi!

    Non si può uscire dall'ally se non ti piace questa nuova sogni, così sei OBBLIGATO a farla, per non essere tacciato di fare lo scroccone... c'è a chi non interessa ma c'è chi ci tiene a non approfittare dell'impegno altrui e si sente in trappola...

    Poi l'eliminazione della raccolta e risemina gratuita che genialata! Raccogliere mais ogni 5 minuti è una goduria sublime..... specialmente quando nell'altra farm hai qualche progetto impegnativo in corso! E non ditemi che ci sono altri modi... i semi speciali finiscono subito e i dollari servono per comprare terreni e quant'altro, non mais di continuo!

    Bravi! Bel lavoro!!!!


    Guarda che non sei obbligato a farla ne a titolo personale ne come alleanza basta mettersi d`accordo , non credo che se uno non la fa` che succede lo cacciano dall`ally? se fosse cosi allora sarebbe opportuno cercarsi subito un`altra ally. da noi nessuno la fa` per cui non ci sono problemi.
    E' vero, nessuno mi obbliga, ma perchè devo rinunziare ai diamanti? E poi perchè obbligare a stare in ally se si preferisce fare la sogni individualmente? Io personalmente non ho problemi a stare nella sogni con i miei alleati, anche se questa versione non mi piace, ma c'è chi avrebbe preferito stare per conto suo, anche a costo di prendere pochi diamanti.... sto dando voce anche al loro disappunto......




    perche` i diamanti li prendono solo le allealnze che arrivano nei primi posti e se ci sono anche gli stranieri nelle prime posizioni non ci arrivano nemmeno i cuori impavidi. per il resto chiedi alla GGS se ce ancora qualcuno che si degna di rispondere e non parlo dei mod di questo forum.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 29.11.2020



    Post edited by lorys (IT1) on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    I diamanti li prende chi si impegna e fa punti classifica, ma chi non capisce come funziona e/o non sa giocare, non farebbe meglio a stare zitto? Greta dà molti più diamanti di Tessa e non serve essere cuori..... ci vuole solo un po' di "cuore"...
  • Buongiorno
    Un appunto sulla ally dei sogni di Tessa.
    La ally di questa sogni strutturata così non funziona. Non  da' la possibilità di uscire se non si collabora a sufficienza e non da la possibilità al leader di cacciare chi non  "fa".
    Questa non è la principale e se qualcuno per curiosità o per furbizia entra poi si è legati a tenerlo
    NON va bene così,  il lavoro e l'impegno di tutti deve essere ricompensato solo a chi lavora
    Per questo occorre che si possa cacciare o uscire dalla ally sogni 
Sign In to comment.