Home Italian Annunci Ufficiali

Visita la fattoria dei sogni di Greta!

Gretas Dream

Salve Contadini,

Una buona notte di sonno è essenziale e con sorpresa di tutti, Tessa non è l'unica che sogna in modo molto vivido. Anch'io, Greta, sogno e voglio che tu mi venga a trovare lì.


12


Apre la fattoria dei sogni di Greta

Dream Farm

L'hai già sentito qui, la fattoria dei sogni di Greta sta aprendo per la prima volta ed è un po' diversa dalle avventure notturne di Tessa. A volte è bello non sognare da soli.

Qui, sogniamo in team e puoi unirti ai membri della tua alleanza in un sogno collettivo.


12


Sogna insieme, vinci insieme!

Coop Dreams

Quando apparirà la fattoria dei sogni di Greta ed entrerà il primo membro di una alleanza, l'intera alleanza sarà lì e pronta a partire. Collabora ai progetti e rendi il tuo sogno collettivo più luminoso! Ricompense da sogno aspettano te e i tuoi compagni di squadra!

I progetti dell'alleanza sono la cosa più importante in questa versione della fattoria dei sogni! Non hai nemmeno bisogno di donare nulla per avviare un progetto. Scegli un progetto su cui la tua cooperativa vuole lavorare, datti da fare e fatti strada attraverso i nuovi livelli di difficoltà sbloccabili. Ci sono bonus giornalieri per ognuno e se tieni gli occhi aperti, potresti trovare l'attuale progetto bonus per ancora più XP dell'alleanza!


Coop Dreams

Ci sono 5 livelli di difficoltà da sbloccare che ti consentono di donare più prodotti agricoli nello stesso periodo e maggiore è la difficoltà, più punti ottieni per più premi!

Inoltre, ci sono tre tipi di ricompensa che ti aspettano. La ricompensa più alta per l'alleanza, la ricompensa per la prestazione personale e la ricompensa bonus per l'alleanza. Potresti conoscere il premio più alto per l'alleanza dalla fattoria dei sogni di Tessa ed è altrettanto fantastico, questa volta ti premia con diamanti in base alla classifica finale della tua cooperativa! Come la ricompensa principale, la ricompensa bonus alleanza si basa sul rendimento della tua cooperativa nei progetti dell'alleanza: ogni volta che la tua alleanza raggiunge una certa soglia di punti, sblocchi un altro livello di ricompensa. La ricompensa per la classifica interna viene sbloccata per le alleanza con cinque o più membri, ricompensandoti personalmente per le tue prestazioni rispetto agli altri membri della tua cooperativa. Vedi, qui vale davvero la pena essere un giocatore di squadra!

 

Sembra più eccitante di minuto in minuto, non sei d'accordo? Oh, e non dimenticare, una volta che l'evento inizia e il primo membro della tua cooperativa entra nella fattoria dei sogni, lo stato della tua attuale alleanza verrà trasportato nel sogno. Ciò significa che se un nuovo membro si unisce alla tua alleanza dopo che l'evento è già iniziato, non vedrà questa fattoria dei sogni e potrà unirsi solo per la prossima volta che l'evento si svolgerà. Lo stesso vale per i membri che non hanno ancora raggiunto il limite di livello. Se sei al livello 47 all'inizio dell'evento e raggiungi il livello 50 durante la durata della fattoria dei sogni, puoi unirti alla tua alleanza solo la prossima volta che inizierete a sognare insieme.


12


Consegna urgente necessaria!

Urgent Delivery


I sogni non durano tutto il giorno, quindi mentre sei sveglio puoi aiutare il povero Johnny e il suo amico a uscire con una consegna urgente! L'evento inizia oggi!

Tua, Greta di Big Farm
Sign In to comment.