Home Annunci Ufficiali

Mettete alla prova i limiti del vostro cervello!

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,617

Cerca le coppie agosto 2020

Ehilà, della fattoria!

Un nuovissimo evento Cerca le coppie* gentilmente offerto da me medesimo, Monty Goldwin, arriva OGGI nella vostra fattoria!

Sono onorato di presentarmi come il maestro di Cerca le coppie! So che i grandi fattori hanno grandi cervelli e un fisico robusto. Quindi, potranno anche affrontare giochi di memoria da veri cervelloni!

A partire da questa edizione, due funzionalità QoL saranno introdotte nell'evento. Primo: una volta raggiunto il singolo moltiplicatore della ricompensa, sarà possibile scoprire tutte le coppie rimanenti premendo il pulsante bandiera sul lato destro della schermata di gioco.

Secondo: sarà possibile investire più gettoni all'inizio dell'evento per aumentare il numero di ricompense ottenute da una normale partita. Inoltre, investendo più gettoni sarà possibile raggiungere Coppie da Maestri senza giocare prima sette volte una normale partita. In generale il gioco avanzerà in modo più rapido e fluido.

Se supererete la mia prova, vi offrirò un'esperienza strabiliante e ricompense Classifica e Attività ricchissime!

Cerca le coppie agosto 2020

*Cerca le coppie è disponibile per i giocatori che hanno superato il livello 40.


La promozione estiva non finisce mai

Promozione estiva agosto 2020

Questa torrida estate finirà presto, ma la promozione estiva** di Big Farm continuerà, bollente come sempre. Se volete spremere l'estate fino all'ultima goccia, non fatevi scappare i grandi affari che iniziano OGGI!

**Questa promozione estiva sarà disponibile fino al 25/08/2020.


Prime Time del 150% oggi

Prime Time del 150

Approfittate del Prime Time del 150% di OGGI! A tempo limitato, solo per quei fattori che vogliono divertirsi agli sgoccioli dell'estate! Non perdetevi le offerte bollenti di OGGI!

Saluti da Monty Goldwin di Big Farm


"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
Sign In to comment.