Home Italian Domande sul gioco

Quanti caseifici? E quanti magazzini?

Visto che si possono avere 2 caseifici, la mia domanda è "quanti magazzini ho?" uno per caseificio o uno unico per tutti i caseifici, se sono due a che livello sono, al livello del caseificio abbinato o quello del caseificio più alto, questo discorso vale anche ad averne uno solo, a che livello? 
Poi il livello del caseificio è dato dai punti, ci sono due classifiche una per caseificio oppure il secondo beneficia del numero dei punti del primo.
Sono tutte domande a cui potrei rispondermi costruendo il secondo caseificio, ma perchè spendere 500.000 $ e 5 ore di tempo?
Qualcuno è in grado di rispondermi?

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    • I caseifici costruibili sono 3 al massimo.
    • La capienza del magazzino aumenta a seconda di quanti caseifici hai e il loro livello, ma il magazzino ovviamente è unico. Infatti il caseificio 1 NON attingerà i prodotti dal suo magazzino, ma DAL magazzino.
      1 caseificio livello 1 ha 2.000 unità di stoccaggio per ogni materiale, 2 caseifici livello 1 faranno sì che si potranno stoccare 4.000 unità di prodotti per ciascun tipo, 1 caseificio livello 1 e uno livello 2 ti daranno un magazzino della capacità di 5.000 unità.
    • Solo i punti esperienza prodotti dal caseificio concorrono per l'ampliamento di quell'edificio.
      Il caseificio 1 crescerà con i punti esperienza da lui prodotti e il caseificio 2 con i suoi.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :)
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Grazie, chiarissima e concisa.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    quest'idea l'hanno avuta vedendo il mondo dei sogni. la cosa dovesse funzionare possiamo aspettarci che possano inserire il limite dei tre edifici anche per altri edifici che attualmente se ne possono avere solo 1 ( come il fornaio nella gaudente).
Sign In to comment.