Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Frappè, Pancakes e Gettoni



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!




«1

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    visto che per produrre nel caseificio servono prodotti di tutte e tre le farm, e visto che se ne possono posizionare massimo tre, sarebbe stato più ovvio poterne posizionare uno in ogni farm invece che solo nella principale....
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    cassiopea, per le informazioni lascio agli altri la parola, invece per quando riguarda l'update, partito con solo 10 minuti di preavviso, volevo chiedervi di avere un pò più di rispetto  per noi comuni giocatori, perchè tanti  miei alleati e penso anche molti altri player non hanno potuto usufruire in toto dell'accatastatore che avevano avviato prima che uscisse l'indicazione dell'update.. un preavviso più logico, soprattutto in presenza di un evento come il torneo delle alleanze, sarebbe stato più gradito.. ma tant'è.. una volta si diceva che dove finisce la logica .. a voi chiudere la frase......
  • e vogliamo dimenticarci dei booster sia personali che della ally?
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    visto che per produrre nel caseificio servono prodotti di tutte e tre le farm, e visto che se ne possono posizionare massimo tre, sarebbe stato più ovvio poterne posizionare uno in ogni farm invece che solo nella principale....
    Buongiorno a tutti...mi associo alla giusta osservazione di BigRoberta...mi chiedo che senso abbia averne tre nella stessa farm... In questo modo si occupa per tre volte  lo spazio nella stessa farm...è come mettere tre forni nella gaudente o tre negozi nella fiori...qual'è la logica che guida tutto ciò? Nessuna logica...


  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    niente è inutile parlarne, non ne vale la pena..  manutenzione tra 15 minuti.. errare è umano.. perseverare è diabolico --
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Beh per consolarvi sul forum inglese erano stati avvisati 2 giorni fa, sul server internazionale ieri.....ancora sprecate fiato con questi del server italia?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @fra1024 (IT1) , guarda che anche sul server italiano siete stati informati 2 giorni fa, poi se tu non leggi gli annunci ufficiali non significa che questi non siano stati pubblicati. ;)


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come sempre, i vostri feedback vengono raccolti e inviati agli sviluppatori ed è possibile che siano apportati dei cambiamenti per renderli più in linea con le vostre richieste.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Una piccola proposta..
    Sarebbe utile poter mandare gli ingredienti al caseificio, quando c'è un eccesso in magazzino mentre si raccoglie, così come si può fare per il fornaio ..

    ma magari già lo hanno pensato e sarà aggiunto in seguito..

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    un'altra cosa che va rivista per me è anche l'ampliamento automatico del caseificio..se durante una produzione sali di livello ma non hai lavoratori sufficienti l'edificio si blocca fino a quando non li ottieni...suggerisco un pop up che ti avvisi del raggiungimento del livello superiore e che chieda conferma per l'ampliamento...in questo modo se non hai lavoratori disponibili neghi l'up e il caseificio non si blocca permettendoti con tutta calma di ampliare una casa o aggiungerne una non fermando la produzione..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.07.2020
    C'è un menu a tendina per scegliere il magazzino:



    @BigRoberta (IT1) , ottima proposta / osservazione: segno e inoltro. :+1:
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    C'è un menu a tendina per scegliere il magazzino:



    @BigRoberta (IT1) , ottima proposta / osservazione: segno e inoltro. :+1:
    Grazie Cassio  :)
    non lo avevo notato il menù a tendina.. scomodo.. ma meglio di niente..

    vorrei chiedere un'altra informazione.. i contratti per il caseificio saranno sempre a tempo o andando avanti ci saranno anche contratti non a tempo?
    Chiedo perchè mi sembra che altra cosa molto scomoda sia dover aprire i contratti per sapere quali prodotti sono da versare.. e una volta aperti specialmente ora che siamo all'inizio non è possibile avere tutti i prodotti pronti e quindi tocca cestinarli.. a meno che non mi sia sfuggito altro modo..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Alessio72 (IT1) , ce lo eravamo chiesto anche noi e ci è stato risposto che questo è il loro funzionamento intenzionale.
    Ciò non toglie che in futuro le cose possano cambiare, ma ora come ora i contratti funzionano così. :unamused:
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E' stato bello fare le missioni del campionato ally senza tutte quei popup che spuntano fuori nel momento sbagliato, ma...... ma se non si fanno apparire durante le missioni, non si possono più vedere i risultati delle medesime.....  e così che abbiamo fatto? 
    Scusate, ma a me non sembra un lavoro ben fatto!
    Si era chiesto di poterli visualizzare in seguito, nei momenti di calma, non di farli sparire....
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 01.08.2020
    provato i gettoni e come al solito dopo l'iniziale curiosità e anche lo stupore di poter raccogliere prodotti in più sono arrivata al ripara gettone e qui mi son detta come al solito c'è l'inghippo 1500 ori per riparare un gettone??? E che siamo la banca d'Italia noi ?Oppure 375000 dollari se accedi al pacchetto fedeltà.Vado fiduciosa a vedere quale pacchetto fedeltà e che ti vedo il più caro 19,90 al mese  caspiterina  neanche la via di mezzo hanno scelto ............alla fine mi son detta vendiamo budini gelati formaggette varie e accontentiamoci ......  neppure questo solo gettoni che rimarranno lì ...Buona serata.
    Post edited by martaca (IT1) on
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    martaca (IT1) ha detto:
    provato i gettoni e come al solito dopo l'iniziale curiosità e anche lo stupore di poter raccogliere prodotti in più sono arrivata al ripara gettone e qui mi son detta come al solito c'è l'inghippo 1500 ori per riparare un gettone??? E che siamo la banca d'Italia noi ?Oppure 375000 dollari se accedi al pacchetto fedeltà.Vado fiduciosa a vedere quale pacchetto fedeltà e che ti vedo il più caro 19,90 al mese  caspiterina  neanche la via di mezzo hanno scelto ............alla fine mi son detta vendiamo budini gelati formaggette varie e accontentiamoci ......  neppure questo solo gettoni che rimarranno lì ...Buona serata.
    Buongiorno a tutti...hai detto bene Martaca...son gettoni che rimarranno là...anzi no...mettiamo i gettoni fino a quando sono integri...produciamo e vendiamo e almeno riprenderemo in parte quello che si è speso mettendo i caseifici... ;)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    salve a tutti.
    a vostro parere conviene avere i caseifici per poter produrre i prodotti col suddetto edificio e venderli per avere dollari?
    magari potrebbe convenire in questo senso.
    voi cosa ne pensate?
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    dopo averci studiato qualche giorno mi devo ricredere i prodotti se non li usate per i gettoni si possono vendere e se non volete riparare i gettoni a caro prezzo si possono sostituire .
  • Lillina55 (IT1) ha detto:
    martaca (IT1) ha detto:
    provato i gettoni e come al solito dopo l'iniziale curiosità e anche lo stupore di poter raccogliere prodotti in più sono arrivata al ripara gettone e qui mi son detta come al solito c'è l'inghippo 1500 ori per riparare un gettone??? E che siamo la banca d'Italia noi ?Oppure 375000 dollari se accedi al pacchetto fedeltà.Vado fiduciosa a vedere quale pacchetto fedeltà e che ti vedo il più caro 19,90 al mese  caspiterina  neanche la via di mezzo hanno scelto ............alla fine mi son detta vendiamo budini gelati formaggette varie e accontentiamoci ......  neppure questo solo gettoni che rimarranno lì ...Buona serata.
    Buongiorno a tutti...hai detto bene Martaca...son gettoni che rimarranno là...anzi no...mettiamo i gettoni fino a quando sono integri...produciamo e vendiamo e almeno riprenderemo in parte quello che si è speso mettendo i caseifici... ;)

  •  ,
    martaca (IT1) ha detto:
    dopo averci studiato qualche giorno mi devo ricredere i prodotti se non li usate per i gettoni si possono vendere e se non volete riparare i gettoni a caro prezzo si possono sostituire .
    ciao martaca 
    e come si fa a sostituirli ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @gabriella65 (IT1) , per sostituire un gettone ti basterà cliccare sull'icona del gettone nell'edificio in cui lo hai assegnato e cliccare su "annulla gettone"
    e potrai inserirne così un altro. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    martaca (IT1) ha detto:
    dopo averci studiato qualche giorno mi devo ricredere i prodotti se non li usate per i gettoni si possono vendere e se non volete riparare i gettoni a caro prezzo si possono sostituire .
    per i dollari converebbe averne tre di caseifici? si fanno molti dollari dalla vendita?
    io ho pensato di usare i prodotti del caseiificio in tal senso.

    inoltre il gioco vale la candela se uno volesse usare i prodotti del caseificio per prendere i gettoni?
  • Cassiopea82 ha detto:
    @gabriella65 (IT1) , per sostituire un gettone ti basterà cliccare sull'icona del gettone nell'edificio in cui lo hai assegnato e cliccare su "annulla gettone"
    e potrai inserirne così un altro. :)
    grazie :-9
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:
    @fra1024 (IT1) , guarda che anche sul server italiano siete stati informati 2 giorni fa, poi se tu non leggi gli annunci ufficiali non significa che questi non siano stati pubblicati. ;)


    Da questa risposta deduco che siamo noi a dover cercare le informazioni che non sappiamo dover essere poste in atto, nei meandri del forum e non la GS a comunicarle in modo chiaro, facilmente accessibile, quantomeno nello stesso modo e con la stessa tempistica con la quale ci comunica le offerte per le quali è necessaria la carta di credito? Bene, buono a sapersi, forse lo dobbiamo considerare come un nuovo evento da inframezzare alla monotonia di FIERA/CAMPIONATO/FIERA/CAMPIONATO..... non molto corretto secondo me e non capisco come si possa appoggiare questa teoria.... mi spiace la cortesia io la intendo diversamente.... Se lo si sapeva da due giorni, perchè l'avviso è stato messo pochi minuti prima? per fregare qualcuno o per superficiale menefreghismo?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lorys (IT1) ha detto:
    Da questa risposta deduco che siamo noi a dover cercare le informazioni che non sappiamo dover essere poste in atto, nei meandri del forum e non la GS a comunicarle in modo chiaro, facilmente accessibile, quantomeno nello stesso modo e con la stessa tempistica con la quale ci comunica le offerte per le quali è necessaria la carta di credito? Bene, buono a sapersi, forse lo dobbiamo considerare come un nuovo evento da inframezzare alla monotonia di FIERA/CAMPIONATO/FIERA/CAMPIONATO..... non molto corretto secondo me e non capisco come si possa appoggiare questa teoria.... mi spiace la cortesia io la intendo diversamente.... Se lo si sapeva da due giorni, perchè l'avviso è stato messo pochi minuti prima? per fregare qualcuno o per superficiale menefreghismo?
    @lorys (IT1) esiste, nel Forum, una sezione denominata Annunci Ufficiali che i giocatori dovrebbero tenere in considerazione e, tra gli annunci, c'è una discussione da Noi creata denominata News dal Team, dove postiamo informazioni di vario genere e natura, importanti per i giocatori, che si trova tra le discussioni bloccate in primo piano.
    Se trovate un nuovo post in questa discussione, come nelle altre degli Annunci Ufficiali, ci aspettiamo che le leggiate. Chiaramente non possiamo mandarvi un sms nel vostro cellulare per invitarvi a leggere un determinato post nel Forum! :blush: 

    Per onor di cronaca: due giorni prima è stato postato l'avviso che l'update sarebbe stato messo in atto anticipatamente sul server INT, mentre il giorno successivo sarebbe arrivato in tutti i server. Il contenuto dell'update non poteva essere pubblicato anticipatamente. E non è stato pubblicato anticipatamente in nessun Forum.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Non mCassiopea82 ha detto:
    lorys (IT1) ha detto:
    Da questa risposta deduco che siamo noi a dover cercare le informazioni che non sappiamo dover essere poste in atto, nei meandri del forum e non la GS a comunicarle in modo chiaro, facilmente accessibile, quantomeno nello stesso modo e con la stessa tempistica con la quale ci comunica le offerte per le quali è necessaria la carta di credito? Bene, buono a sapersi, forse lo dobbiamo considerare come un nuovo evento da inframezzare alla monotonia di FIERA/CAMPIONATO/FIERA/CAMPIONATO..... non molto corretto secondo me e non capisco come si possa appoggiare questa teoria.... mi spiace la cortesia io la intendo diversamente.... Se lo si sapeva da due giorni, perchè l'avviso è stato messo pochi minuti prima? per fregare qualcuno o per superficiale menefreghismo?
    @lorys (IT1) esiste, nel Forum, una sezione denominata Annunci Ufficiali che i giocatori dovrebbero tenere in considerazione e, tra gli annunci, c'è una discussione da Noi creata denominata News dal Team, dove postiamo informazioni di vario genere e natura, importanti per i giocatori, che si trova tra le discussioni bloccate in primo piano.
    Se trovate un nuovo post in questa discussione, come nelle altre degli Annunci Ufficiali, ci aspettiamo che le leggiate. Chiaramente non possiamo mandarvi un sms nel vostro cellulare per invitarvi a leggere un determinato post nel Forum! :blush: 

    Per onor di cronaca: due giorni prima è stato postato l'avviso che l'update sarebbe stato messo in atto anticipatamente sul server INT, mentre il giorno successivo sarebbe arrivato in tutti i server. Il contenuto dell'update non poteva essere pubblicato anticipatamente. E non è stato pubblicato anticipatamente in nessun Forum.
    Non mi interessano cosa succede negli altri forum, o le lezioni di cosa "devo" o non devo fare. Non credo nemmeno si possa sindacare sulla mia disponibilità di tempo. Non pretendo che mi mandiate un SMS sul cellulare o qualcosa di personale.... >Ho chiesto solo rispetto e cortesia. Se mi viene segnalato l'arrivo ( NEL GIOCO!) ad esempio del torneo con 24 ore di anticipo, perchè non puo' essermi segnalato un hotfix qualche ora prima se è noto da 2 giorni? perchè devo essere costretto ad andarlo a cercare? Questo "suggerivo"! e mi sembrava chiaro! Ho chiesto troppo? Pazienza, a me sembrava una cosa utile. E non parlo di hotfix per questioni di urgenza questo sia chiaro, ma di problemi noti da 2 giorni...come da Voi precisato
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Mi occorre inoltre precisare, che non tutti i players sono in grado (e non solo per limiti propri) di accedere al forum.....sono da considerare players di serie B ? 


  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Sergio, come detto ormai leggo quello inglese, molto più seri e competenti a mio avviso, senza tecnicismi stile Cefeo, con spiegazioni comprensibili.
    Non intendo criticare, ma da utente lo trovo più semplice.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    lorys (IT1) ha detto:
    Non mi interessano cosa succede negli altri forum, o le lezioni di cosa "devo" o non devo fare. Non credo nemmeno si possa sindacare sulla mia disponibilità di tempo. Non pretendo che mi mandiate un SMS sul cellulare o qualcosa di personale.... >Ho chiesto solo rispetto e cortesia. Se mi viene segnalato l'arrivo ( NEL GIOCO!) ad esempio del torneo con 24 ore di anticipo, perchè non puo' essermi segnalato un hotfix qualche ora prima se è noto da 2 giorni? perchè devo essere costretto ad andarlo a cercare? Questo "suggerivo"! e mi sembrava chiaro! Ho chiesto troppo? Pazienza, a me sembrava una cosa utile. E non parlo di hotfix per questioni di urgenza questo sia chiaro, ma di problemi noti da 2 giorni...come da Voi precisato
    Il fatto è che il Forum è il luogo preposto per questo genere di informazioni.
    lorys (IT1) ha detto:
    Mi occorre inoltre precisare, che non tutti i players sono in grado (e non solo per limiti propri) di accedere al forum.....sono da considerare players di serie B ?
    In realtà per accedere al Forum basta cliccare nell'apposito tasto all'interno del gioco (o salvarsi l'indirizzo della pagina). Nel caso per qualche motivo non si voglia o non si riesca a loggarsi, si può tranquillamente leggerlo "da ospite". Non credo sia difficoltoso neanche per i più inesperti di computer.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:


    In realtà per accedere al Forum basta cliccare nell'apposito tasto all'interno del gioco (o salvarsi l'indirizzo della pagina). Nel caso per qualche motivo non si voglia o non si riesca a loggarsi, si può tranquillamente leggerlo "da ospite". Non credo sia difficoltoso neanche per i più inesperti di computer.
    Allora, e poi io la finisco quà: Tutto è semplice cio' che devono fare gli altri....mettere un avviso sul gioco come fanno per cio' che gli interessa deve invece essere molto difficile, almeno secondo Voi! Non dovrebbe nemmeno essere difficile capire ciò che sto chiedendo da giorni, in ITALIANO! Perchè devo andare a cercare sul forum cio' che puo' essere segnalato sul gioco? QUESTA è la mia domanda e se volete potete rispondere a questa. Le altre cose e le altre argomentazioni (speculative e di "parte" secondo la mia opinione)che) si discostano dalla mia domanda e pertanto non sono di mio interesse. Io sul forum ci vado, ma spesso ci vado per nulla perchè non ci sono notizie importanti...pertanto capita di stare un paio di giorni senza andarci...così difficile da capire questo concetto? 
Sign In to comment.