Home Italian I contadini si raccontano

Cataleya

Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
modificato 27.07.2020 in I contadini si raccontano
Vi rubo solo un secondo della vostra attenzione...Mi sono arrivati mp assurdi di gente che (diciamo) mi insulta perchè adesso mi chiamo Cataleya...mi presento, visto che ormai la gente pensa solo alla vita degli altri e non alla propria..sono la ex Candy..
ho cambiato nick di gioco per fatti miei personali non credevo che prima si dovesse chiedere il permesso a mezza Big Farm...ora mi chiedo..anzi VI chiedo...cosa ce di male nel cambiare un nickname? perchè tutti questi mp assurdi?? non mi sembra di aver fatto male a nessuno ne tanto meno aver preso in giro nessuno....ecco questo è quanto.Quindi cortesemente..prima di sparlare degli altri o di criticare quello che gli altri fanno...passatevi una mano sulla coscienza...perchè in questo gioco di mucche e pecore non ci sono santi !!
Auguro a tutti voi un buon gioco 
Post edited by Candy.. (IT1) on

Commenti

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    tesoro mio . lo sai com'è qui: da un giorno all'altro i lupi diventano pecore e le pecore lupi!
    Hai scelto un nome interessante: 
    Cataleya
    Significato
    Nome latino americano femminile che deriva dal termine cattleya, un genere di orchidea tipica della zona compresa tra Costa Rica e Argentina: il suo significato è quindi "orchidea". E' il nome della protagonista del film Colombiana, dove l'attrice Zoe Saldana interpreta Cataleya Restrepo, una killer che deve vendicare la propria famiglia e lascia come firma dei propri omicidi proprio una orchidea colombiana.
    ecco! un abbraccio candy
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    :) si Fiona..bellissimo fiore..bellissimo film che ho visto 100 volte più uno!
    In effetti anche io sono una killer....la killer dei silo ahahahhahahah  :D

Sign In to comment.