Home Italian Annunci Ufficiali

Preparati ai Palloni impazziti!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 03.07.2020 in Annunci Ufficiali

Ricerca dellestate

Ehilà, della fattoria!


L'estate è finalmente arrivata e ci propone un'esplosione di colori. La fattoria sta entrando nello spirito estivo come mai prima, quindi... preparati a sentire caldo!

Raccolta dell'estate

Quest'anno abbiamo organizzato un evento Raccolta estivo a tema, dove potrai cercare palloni da spiaggia saltellanti e raccogliere deliziosi gelati in giro per la fattoria.

Attenzione a non mettere il gelato nelle mani sbagliate, però, perché ci sono molti abitanti della tua fattoria con un debole per i dolci!

Un regalo decorativo!

Un regalo estivo ti aspetta! Tutti gli animali della fattoria e i tuoi lavoratori vogliono ringraziarti per la tua presenza, nonostante il caldo.

Il tuo regalo è la decorazione Mucca rilassata e puoi ritirarla 24 ore dopo aver effettuato l'accesso fino al 14 luglio!

Ricerca dellestate



Promozione per l'estate

E durante queste giornate calde non ci fermiamo certo a un regalo, quindi ti annunciamo che la Promozione estiva* è disponibile! Cogli i nuovi affari bollenti oggi stesso, non farteli scappare!

Prime Time del 150% oggi

Forza, dai un'occhiata ai nostri prezzi incredibili e non perderti le fantastiche offerte del Prime Time! È il momento migliore per un investimento! 



Baci baci, Lana di Big Farm

*Questa promozione è disponibile fino al 20 luglio.



Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!

Sign In to comment.