Home Annunci Ufficiali

Mettete alla prova i limiti del vostro cervello!

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,617
modificato 03.07.2020 in Annunci Ufficiali

Cerca le coppie

Ehilà, della fattoria!

Un nuovissimo evento Cerca le coppie gentilmente offerto da me medesimo, Monty Goldwin, sta arrivando nella vostra fattoria!

Sono onorato di presentarmi come il maestro di Cerca le coppie! So che i grandi fattori hanno grandi cervelli e un fisico robusto. Quindi, potranno anche affrontare giochi di memoria da veri cervelloni! Se supererete la mia prova, vi offrirò un'esperienza strabiliante e ricompense ricchissime!

  • È disponibile un nuovo gettone di Cerca le coppie, che potrete usare per giocare l'evento. Il costo è di un gettone per partita. I gettoni sono disponibili in un negozio accesibile direttamente dalla finestra dell'evento.
  • Potrete giocare la partita con un gettone fino a quando non avrete trovato tutte le coppie corrispondenti.
  • La prima partita di ogni evento è gratuita per tutti i giocatori di livello superiore a 40.
  • Ogni otto partite, potrete giocare un turno speciale chiamato Coppie da Maestri, in cui oggetti ancora più preziosi saranno nascosti dietro le carte rosso-nere. Tutte le possibili ricompense nella partita dei Maestri saranno visualizzate nell'angolo in basso a destra della schermata dell'evento.
  • Prima troverete una coppia, maggiore sarà il numero di ricompense che potrete vincere. L'aumento del numero di ricompense per ogni partita è visibile nella colonna di distribuzione delle ricompense sul lato sinistro della finestra dell'evento.
  • Se desiderate vincere ricompense per una determinata fattoria, potrete selezionare un gruppo di ricompense da una serie di collezioni. Per visualizzare le collezioni, fate clic sul pulsante della carta a destra del set di carte.
  • Trovando le coppie, potrete anche guadagnare punti classifica validi per la classifica dell'evento. Ci saranno anche ricompense Classifica per i primi 1.000 giocatori.

L'evento Cerca le coppie inizia oggi. Venite, unitevi a me proprio qui nella vostra fattoria!

Saluti, Monty Goldwin


Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!


"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
Sign In to comment.