Home Annunci Ufficiali

Inizia la nuova Stagione dei Maestri!

Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,617
modificato 03.07.2020 in Annunci Ufficiali

Salve Contadini,

sono passate quattro stagioni della Lega dei Maestri dal 2019 al 2020, e siamo lieti di annunciare che la nuovissima ricompensa per la Lega dei Maestri, la "Fabbrica dei Maestri", arriverà nel vostro Villaggio dell'Alleanza!

Il modo in cui vincerete la ricompensa è lo stesso degli ultimi quattro monumenti stagionali. Una volta che la vostra alleanza viene promossa alla Lega dei Maestri, tutti i membri dell'alleanza possono accedere al nuovo edificio di produzione. Nella fabbrica, tutti gli oggetti di valore verranno prodotti automaticamente!

Venite ed unitevi alla cerimonia di apertura della Lega dei Maestri! Ottenere l'accesso alla Fabbrica dei Maestri dipende da voi!

La nuova stagione della Lega dei Maestri sta per iniziare con il Torneo delle Alleanze che inizia oggi!


Il vostro Team di BigFarm


14


FAQ Sulla Fabbrica dei Maestri

Come avere accesso alla Fabbrica dei Maestri

  • Ogni membro dell'alleanza può accedere alla Fabbrica dei Maestri nel villaggio dell'alleanza una volta che l'alleanza è promossa alla Lega dei Maestri nel Campionato delle Alleanze. Nota che uscendo dall'alleanza proprietaria della Fabbrica dei Maestri, si perderà l'accesso alla Fabbrica.

Come funziona la Fabbrica dei Maestri?

  • Il ciclo di produzione della Fabbrica dei Maestri è automatizzato. Per avviare la produzione, voi e i vostri alleati dovete caricarla guadagnando punti reputazione nella Lega dei Maestri. Una volta caricata, la fabbrica inizierà automaticamente la produzione alla fine dell'evento.
  • Per caricare la fabbrica, la vostra alleanza deve essere nella Lega Maestri.

Che cosa si può produrre nella Fabbrica dei Maestri?

  • La Fabbrica può produrre diversi tipi di scatole misteriose, gettoni della Ruota della Fortuna e altri oggetti come semi di girasole.
  • Il tipo di articoli aggiunti alla coda di produzione della vostra Fabbrica dei Maestri alla fine della Lega Maestri corrente si basa sul numero di punti reputazione guadagnati dalla vostra cooperativa.
  • La quantità di questi articoli prodotti è determinata dalla vostra performance. Più punti reputazione guadagnate personalmente, maggiore sarà il vostro moltiplicatore di produzione.

La Fabbrica dei Maestri è ampliabile?

  • La vostra alleanza riceverà XP della Fabbrica dei Maestri alla fine di ogni Lega Maestro a cui partecipa.
    Il numero di XP ricevuti si basa sulla posizione di classifica finale dell'alleanza. Raccogliere abbastanza XP della Fabbrica aumenterà il livello Fabbrica dei Maestri della vostra cooperativa in modo permanente, il che a sua volta migliora la velocità di produzione della fabbrica.

Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!


Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
Sign In to comment.