Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Premio negato

Di nuovo ho il problema con lo stesso premio: è quell'orribile aspetto casa indiana, che non riesco a prendere.
Mi fa selezionare l'aspetto che desidero e poi non mi fa procedere e mi rimane lì bloccato in eterno e ogni volta che entro in farm mi segnala che ho un regalo.
Ho provato a prenderlo con altri browser, ma niente da fare  :s

Per vedere l'immagine dovete cliccare sul rettangolo grigio.

spiga52 @ it 1

[SIGPIC][/SIGPIC]

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,484
    Dall'immagine allegata tu hai selezionato solo una delle ricompense che puoi ottenere. Ti si blocca anche dopo aver scelto la seconda?
    In questo caso il Supporto Tecnico dovrebbe poterti aiutare aggiungendo manualmente l'aspetto al tuo account.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 711
    Grazie Cassiopea, il mio errore era appunto quello.... non sapevo che dovevo cliccare su tutte e due.
    Ti chiederai dove sono stata fino ad ora...no, non ero tra le nuvole :D , prima dell'esistenza dell'elenco dei premi che c'è adesso, il mio errore mi bloccava tutto e facevo entrare una mia alleata e me le prendeva lei, che però dava per scontato che sapessi come si fa... diciamo che... c'è sempre da imparare  ;):D
    spiga52 @ it 1

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,484
    Sicuramente è un bene che si trattasse di fraintendimento e non di un problema tecnico, ma è altrettanto sicuro che non si deve fare entrare altri nella propria farm!!!!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • ETTOREM (IT1)ETTOREM (IT1) IT1 Post: 162
    Cassiopea82 ha detto:
    Sicuramente è un bene che si trattasse di fraintendimento e non di un problema tecnico, ma è altrettanto sicuro che non si deve fare entrare altri nella propria farm!!!!
    scusa, è giusto che ognuno abbia una farm sola, ma perchè non si può aiutare un alleato se lui non si può collegare? non capisco il motivo
Sign In to comment.