Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: No Bug] Evento miesteriosa Asia - Non si ottengono le GRU (ultimo step)

Dressrosa (IT1)Dressrosa (IT1) IT1 Post: 12
Buongiorno,

scrivo in quanto l'ultimo step dell'evento sembra affetto da un Bug. L'ultimo step prevede l'ottenimento delle Gru, da qualunqe edificio della fattoria.
Nella guida per l'evento (quella aggiornata) sono presenti quanto si ottiene per ciascun edificio (min e max).
io ho svuotato:
- 4 campi (semi di viola)
- 10 stalle
- 4 porcili
- 8 pollai
- 7 meleti
- 1 frutteto
- 1 produzione al mulino

ed ho ottentuo solo 44 gru origami ... mi  sembra che il rate di ottenimento sia bassisimo (in guida per un stalla dice minimo 25 ... dovrebbero essere almeno 250 gru più tutto il resto), e quindi faccio questa segnalazione.
Se non fosse un bug chiedo scusa.


Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Dressrosa (IT1) , per alcuni step di questi eventi (in particolare quelli che danno oggetti per ogni tipologia di produzione), la massima efficienza si ha raccogliendo dagli edifici di produzione.
    Non si tratta di un bug in quanto, è vero che tutte le produzioni danno oggetti, ma la percentuale di possibilità di uscita di questi oggetti è molto più alta per gli edifici di produzione e meno per gli altri raccolti.
    Ad esempio la possibilità che da un raccolto di girasoli escano le gru è bassissima, mentre che escano dal composter è molto alta. Quindi se è possibile raccogliere tot gru dai girasoli non è necessariamente detto che sia probabile che esse escano.
    Il mio consiglio da sempre, è di puntare su silo, composter e mulino. ;)
Questa discussione è stata chiusa.