Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Upgrade Diamante



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, è normale che gli alberi nei cavalli si spostino a ogni passaggio? quello che sto costruendo in questo momento ha girato tutta la farm grazie
  • Buongiorno.
    E' normale che tanti alberi siano tornati ceppi?
    Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    L'hotfix di stamattina dovrebbe aver corretto entrambi i problemi.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    i ceppi sono tornati alberi ma sarebbe stata cosa buona e giusta che fossero tornati dove abbiamo voluto costruirli noi e non alla rinfusa senza ordine ne logica come sono ora...
  • mamy1959 (IT1)mamy1959 (IT1) IT1 Post: 17
    nella mia farm ci sono ancora i ceppi, nulla è cambiato dopo l hotfix
  • buon pomeriggio, anche nella mia farm ci sono ancora i ceppi
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    modificato 28.05.2020
    Cassiopea82 ha detto:
    L'hotfix di stamattina dovrebbe aver corretto entrambi i problemi.
    se avendo sparso gli alberi a casaccio per la farm è avere risolto allora va bene ma per me non è ancora risolto a modo, però almeno adesso sono fermi a differenza di questa mattina che vagavano per la farm
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Confermo. Gli alberi stanotte si sono sgranchiti..... le radici.  Saranno alberi vagabondi senza fisso terreno.
    Per fortuna ho ritrovato gli alberi che avevo uppato, ma sospetto mi manchi un albero di ibisco. Non sono sicura dal momento che non ho l'abitudine di registrare i miei beni fronzuti.
    D'ora in poi farò una foto per immortalare quantità e posizione. E protestare eventualmente con le "carte" in mano. Anche se non so se serva a qualcosa.
    Coraggio, contadini. L'avventurosa bigfarm è piena di sorprese. Teniamoci pronti a tutto!!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    visto che il ranch dei cavalli sembra essere diventato il pezzo forte di big farm vorrei che qualcuno rispondesse a questo quesito:
    ma questi tre pezzi di terreno c'erano anche prima e quindi non ci avevo mai fatto caso, o sono stati aggiunti nell'ultimo update per eventuali nuovi percorsi di addestramento?

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Dalla forma direi che sono le tre aree di addestramento, innevate e spazialmente un po'  contratte.
    Ho controllato il mio ranch. Tutto normale.
    Il tuo, roby, indicherà la presenza di un bug?  
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169

    le ho anche io ma non ricordo se prima c'erano
  • loreta42 (IT1)loreta42 (IT1) IT1 Post: 11
    io vorrei sapere invece come va usata l'attrezzatura dei cavalli prodotta
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Com'è piacevole entrare nella discussione su un update che ha portato in gioco alcune delle cose che avete chiesto a gran voce per tempo e leggere tanti commenti positivi a riguardo! E' soprattutto gratificante per me e @Cefeo che ci siamo prodigati a portare e riportare le vostre proposte e richieste e spenderci per far comprendere il vostro punto di vista e le motivazioni di tali richieste e, finalmente vederle accogliere e trasformarle in realtà! :blush: 

    Ah no, quei commenti non sono presenti! :+1:

    visto che il ranch dei cavalli sembra essere diventato il pezzo forte di big farm vorrei che qualcuno rispondesse a questo quesito:
    ma questi tre pezzi di terreno c'erano anche prima e quindi non ci avevo mai fatto caso, o sono stati aggiunti nell'ultimo update per eventuali nuovi percorsi di addestramento?

    Per rispondere ai vostri dubbi sulla questione della zona d'allenamento dei cavalli: il terreno è rimasto invariato almeno dal 2019, come si può vedere chiaramente nelle mappe da me pubblicate e aggiornate un anno fa [QUI]. ;)

    loreta42 (IT1) ha detto:
    io vorrei sapere invece come va usata l'attrezzatura dei cavalli prodotta
    Ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione e, eventualmente, chiedere ulteriori chiarimenti lì. :)
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/203750/guida-al-nuovo-ranch-dei-cavalli
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    Com'è piacevole entrare nella discussione su un update che ha portato in gioco alcune delle cose che avete chiesto a gran voce per tempo e leggere tanti commenti positivi a riguardo! E' soprattutto gratificante per me e @Cefeo che ci siamo prodigati a portare e riportare le vostre proposte e richieste e spenderci per far comprendere il vostro punto di vista e le motivazioni di tali richieste e, finalmente vederle accogliere e trasformarle in realtà! :blush: 

    Ah no, quei commenti non sono presenti! 

    le cose positive di questo update sono meno rispetto le negative

    i cavalli sono peggiorati ancora, gli alberi sono stati messi dove pare a voi e per me sono scomodi da raccogliere e vincere una gara è diventato quasi impossibile

    i vari pass sono solo a favore della ggs visto che fanno spendere un sacco di soldi 

    la cosa positiva è aver unito in un unica icona tutte le offerte che invadevano lo schermo

    comunque grazie anche se non ho capito a modo cosa è stato richiesto da noi a gran voce 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 31.05.2020
    dal forum era sorta la richiesta di inserire in un unica icona tutte le offerte.
    per me la ggs nn doveva nemmeno aspettare la richiesta, e pensare che avrebbero creato una confusione di immagini.
    Abbiamo chiesto ciò che pareva una richiesta ovviamente logica da attuare.

    I pass a oro potrebbero essere offerti anche a dollari non vi pare??

    vincere una gara pare impossibile: richiesta non fatta mi pare incasinata.

    alla fine noi si sceglierà cosa fare per noi!


  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47

    forse è chiedere troppo ma non sarebbe meglio se tra tutte le offerte l'icona visibile fosse quella dell'offerta che sta per finire?
    così ci si illude di avere più tempo e una piccola distrazione o dimenticanza ci fa perdere l'offerta secondo me  (a me è capitato)  :(


  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    a me dal giorno del up va tutto più a rallentatore
    devo riloggare ogni 10 minuti e pulire la cache per poter giocare un po' tranquillo
    e non solo a me......................


Sign In to comment.