Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

piedistallo vuoto.

é finita la stagione dei cavalli "coppa delle stelle 2020", come sempre danno trofeo da mettere sul piedistallo, qualche moneta d'oro, il titolo di "cavaliere"  e l'immagine avatar (in questo caso il gattino)...mi sono posizionata nella categoria oro!

Il trofeo "stella d'oro" dopo averlo selezionato non si applica e non si vede sul piedistallo.

laura-c @ it 1

Commenti

• Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,268
    laura-c (IT1) ha detto:
    é finita la stagione dei cavalli "coppa delle stelle 2020", come sempre danno trofeo da mettere sul piedistallo, qualche moneta d'oro, il titolo di "cavaliere"  e l'immagine avatar (in questo caso il gattino)...mi sono posizionata nella categoria oro!

Il trofeo "stella d'oro" dopo averlo selezionato non si applica e non si vede sul piedistallo.

Idem per me..
    Ho raggiunto la stella di platino, nel magazzino c'è e se provo a posizionarla appare la spunta, ma sul piedistallo non c'è...

.. e vai con i nuovi bug!!!

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    Il bug verrà corretto con l'update di oggi.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 524
    è ricomparso il trofeo sul piedistallo.....ma anche 9 nuovi piedistalli, dove installare 9 trofei già vinti.

:o 
    laura-c @ it 1
Sign In to comment.