Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Cassiopea

Anche dopo questo campionato io ho 18 diverse scatole oro,argento viola ,verde,etc. etc. che non si aprono.Lo scorso campionato Cassiopea mi ha risposto che erano presente piu scatole di quello che io ho vinto ma adesso io ho aperto solo 3!!!!
Mi puo rispondere qualcuno perche ste scatole vengono accreditate dopo di che non si prono poi la spiegazione di Cassiopea e stata p........ grazie se qualcuno mi risponde!
ionel florin @ it 1

Risposte

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    poi la spiegazione di Cassiopea e stata p........
    Non ho ben capito come è stata la mia risposta... Thinking Face Emoji on WhatsApp 219352

Comunque, la scorsa volta si trattava di un problema globale, e in quel caso è stato fatto una correzione globale. In questo caso, invece, sembra che ci sia un problema solo relativo al tuo account, quindi in questi casi la cosa migliore da fare è contattare il Supporto Tecnico che potrà, grazie ai loro strumenti, controllare la situazione specifica e darti una spiegazione o una risoluzione. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • grazie Cassiopea per questa risposta.Mi aspettavo l'altra volta di ricevere tutte le scatole ma tu ai scritto qualcosa di bag o bug o come si dice ma a me interesa che le scatole che io li vinco e mi si accreditano e sottolineo accreditano si aprono tutte sia che ce un bug o bag o no!
    ionel florin @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    I bug esistono, e noi di BigFarm (purtroppo) lo sappiamo bene. :pensive:
    Alcuni bug sono grafici e, nello specifico, quello occorso durante lo scorso campionato era grafico, ovvero venivano mostrate nell'inventario il doppio delle casse effettivamente vinte, quindi se le casse in premio erano (ad esempio) 3, nel magazzino ne apparivano 6, ma dopo averne aperte 3 (quelle che erano veramente presenti), al tentativo di aprire la 4a appariva un errore. Questo perché in realtà quella cassa nel magazzino non c'era.

Il problema dovrebbe essere stato risolto ma, come detto in precedenza, se il problema permane ti consiglio di contattare il Supporto Tecnico che avrà modo di verificare la situazione nel dettaglio. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.