Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

classifica coppa dei fattori

Buongiorno,
Dopo l'aggiornamento di ieri,nonostante sia comparso anche il palco della coppa dei fattori, non vedo  la classifica divisione e, da sempre :preparazione dell'evento in corso.
Nonostante questo, mi viene assegnata la medaglia giornaliera. che come nei giorni scorsi è di legno.
Quando si sono riscontrati tutti i problemi, durante il fine settimana, era in corso l'evento delle campionato delle alleanze, e presumo sia ancora quello tutt'ora in corso, visto la comparsa anche del tendone,per cui sto facendo molte missioni. Mi sembra molto strano che sia ancora ultima in classifica divisione.
grazie mille

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    @Marim (IT1)
    molto probabilmente si tratta di uno strascico del problema che si è venuto a creare nei giorni scorsi. Ne ho chiesto conferma e vi aggiorno appena avrò una risposta in merito.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    Il problema ora è stato risolto. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Buongiorno a tutti,
    scusate se mi permetto di affermare che il problema non sia stato risolto...in questi giorni in cui nulla ha funzionato, allo scattare della mezzanotte, mi venivano assegnate arbitrariamente delle medaglie, quasi sempre vetro e rame, ora accedo al gioco e sono prima, tutti gli altri nel mio raggruppamento (a parte il player al secondo posto), sono a zero punti...devo dedurre che non abbiano mai fatto punti? Ci potreste spiegare il metodo e le compensazioni impiegate per risolvere il problema ed assegnare le medaglie dei giorni scorsi?
    Grazie
    FarmEmpire @ it 1
  • Marim (IT1)Marim (IT1) IT1 Post: 17
    grazie!
  • BEA.37 (IT1)BEA.37 (IT1) IT1 Post: 180
    Niente da fare: UN DISASTRO DIETRO L'ALTRO :s:s:s

• matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    buongiorno,
    questa mattina il campionato delle alleanze non era connesso con la coppa dei fattori. Tutte le missioni fatte non sono state calcolate. Quindi io inevitabilmente risulto a 0 !!!
    Siamo stati 2 giorni bloccati e questa mattina di nuovo altri problemi.

• CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 546
    matissa (IT1) ha detto:
    buongiorno,
    questa mattina il campionato delle alleanze non era connesso con la coppa dei fattori. [...]
    Iniziamo col dire che, essendo stata ripristinata la classifica dell'evento all'interno della Coppa dei Fattori solo 1 giorno dopo il ripristino dell'evento del Campionato delle Alleanze, è normale che non tutti i punti guadagnati nel Campionato delle Alleanze siano presenti nella classifica.

Avrei però bisogno di capire se neppure i punti guadagnati dopo il ripristino della classifica della Coppa dei Fattori vengono attualmente conteggiati.

In questo caso inoltriamo segnalazione, nel caso contrario si tratta purtroppo di una conseguenza del problema precedentemente presentatosi.

Saluti,
    Cefeo
  • BEA.37 (IT1)BEA.37 (IT1) IT1 Post: 180
    modificato 12.05.2020
    Cefeo ha detto:
    matissa (IT1) ha detto:
    buongiorno,
    questa mattina il campionato delle alleanze non era connesso con la coppa dei fattori. [...]
    Iniziamo col dire che, essendo stata ripristinata la classifica dell'evento all'interno della Coppa dei Fattori solo 1 giorno dopo il ripristino dell'evento del Campionato delle Alleanze, è normale che non tutti i punti guadagnati nel Campionato delle Alleanze siano presenti nella classifica.

Avrei però bisogno di capire se neppure i punti guadagnati dopo il ripristino della classifica della Coppa dei Fattori vengono attualmente conteggiati.

In questo caso inoltriamo segnalazione, nel caso contrario si tratta purtroppo di una conseguenza del problema precedentemente presentatosi.

Saluti,
    Cefeo

Vengono conteggiati alla fine della prima missione...
    Però la classifica coppe dei fattori rimane errata (ha conteggiato per 3 volte l'ultima medaglia presa con la fiera). Io ad esempio ero sesta nella fiera e mi ha dato 3 medaglie di pietra durante il campionato alleanza. Inutile dire che ho perso molte posizioni nella classifica della stagione coppa fattori. Sulla compensazione data... ridicola! :D

• maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 156
    Oltre alla compensazione ridicola considerando quanto singolarmente e in ally si sarebbe potuto ottenere ... adesso ho visto il premio settimanale datomi per il campionato del mondo, mai così poche monete,  e le conseguenze continuano. Se gli italiani devono continuare a prendersela in quel posto .... diteci quanto oro ci vuole per un barattolone di vaselina
  • CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 546
    Forumers,

rispondo dividendo il post in due parti al fine di agevolare il circolo delle informazioni....
    BEA.37 (IT1) ha detto:

Vengono conteggiati alla fine della prima missione...[...]

Visto il problema presentatosi nella classifica dell'evento è "corretto" che li conteggi da dopo il ripristino della classifica interna della Coppa dei Fattori. Infatti prima l'evento Coppa non stava funzionando a dovere, quindi non poteva registrare i punteggi.

BEA.37 (IT1) ha detto:
    Però la classifica coppe dei fattori rimane errata (ha conteggiato per 3 volte l'ultima medaglia presa con la fiera). Io ad esempio ero sesta nella fiera e mi ha dato 3 medaglie di pietra durante il campionato alleanza. Inutile dire che ho perso molte posizioni nella classifica della stagione coppa fattori. Sulla compensazione data... ridicola! :D

Quindi ad ogni mezzanotte ha erogato le medaglie in base agli ultimi dati che esso aveva registrato.

Vero, purtroppo la classifica è un po' troncata (concedetemi l'espressione), ma solo per le medaglie di 2-3 giorni (dovute al blackout) e, riguarda tutti gli utenti del server.

Molto peggio sarebbe stato se il problema avesse annullato tutto e si fosse dovuti ricominciare da zero o, peggio ancora, se si fosse resettato solo ad alcuni giocatori e ad altri no. 

Fortunatamente questo non è accaduto.  :)

Incremento le informazioni al Team ma, stando così i fatti ovviamente non parliamo di nuova anomalia tecnica ma, di conseguenze dovute al blackout degli eventi.

Cefeo
Sign In to comment.