Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

159

Commenti

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buongiorno, forse qualcuno non è a conoscenza che su tutti i server,  tranne ITALIA1 il nostro, tutto funziona normalmente, se lo stop fosse per tutti concorderei riguardo il relax, ma ci sono dei fatti che lasciano pensare, male in questo caso.
    Il torneo Master va normalmente, chiaramente non accessibile solo dal nostro server, per il resto delle attività come sapete tutto bloccato, il silenzio dei MOD e del SUPPORT è preoccupante, forse è voluto?
    Non vorrei pensare a complotti o roba del genere, ma non mi sembra affatto normale questa situazione.
  • buongiorno a tutti. siamo a domenica mattina e nulla è cambiato da ieri. non capisco se alcuni riescono a vedere il tendone del campionato alleanze o meno. se lo vedete potete comunicarlo, così da poterci eventualmente capire qualcosa?
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Non vorrei pensare a complotti o roba del genere, ma non mi sembra affatto normale questa situazione.
    Effettivamente, il prolungarsi del silenzio fa pensare......siamo ben oltre le 24 ore....
  • Basterebbe che qualcuno cominciasse ad offendere oppure a scrivere qualcosa di inappropriato cosi` almeno per mettere un bug vedi come appaiono subito i CM.
  • Rientrano al lavoro Lunedi` mattina......quando si parla di efficienza tedesca.....e poi saremmo noi Italiani che non abbiamo voglia di lavorare....
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    a me compaiono
    mondo dei sogni, l'ora della fiaba,  campionato del mondo, torneo dei cavalli e coppa dei fattori
  • stesso problema sparito tutto c'è una soluzione?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno..ieri sera alla mezzanotte sono state assegnate le medaglie giornaliere della coppa dei fattori..ora io dico...a me è arrivata medaglia del sesto posto e ad una mia alleata la medaglia del settimo quindi presumo che ci sia pure qualcuno che abbia preso quella d'oro d'argento ecc.....ma con quale criterio si assegnano le medaglie se la schermata che appare aprendo la coppa dei fattori è questa?..

  • happy294 (IT1)happy294 (IT1) IT1 Post: 10
    Ciao,da 2 giorni è sparito tutto non si può fare il campionato è sparito il mondo dei sogni di Tessa è sparita la fattoria delle caramelle....Che succede??
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Da quello che riesco a vedere cioè nulla, nessun carretto e nessuna classifica, ma credo che i premi degli eventi in corso vengano conteggiati anche se non abbiamo possibilità alcuna di fare qualsiasi cosa, e questo non succede a tutti a quanto pare.
  • mi sembra vergognoso che dopo ben 24 ore nessuna abbia ancora provveduto!!!
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Buongiorno.
    Già da ieri è così anche nella mia ally, qualcuno ha perso anche oro acquistato con la farm dei sogni! 
    E questo non è giusto. Spero solo che rimborsino almeno quello altrimenti tanti abbandoneranno....
  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    Doveroso documentarci sullo stato delle cose ! cosa succede ? quando si prevede tutto venga regolarizzato ?
  • alex358ps (IT1)alex358ps (IT1) IT1 Post: 22
    modificato 10.05.2020
    se questo è il rispetto delle persone (per civiltà) o dei clienti (per commercio).....bel risultato, alla faccia della reperibilità e dello smart working.
    se volessi essere cinico direi che i tedeschi ce l'hanno ancora con noi (x il calcio o la politica), ma dimenticano che quasi metà della popolazione è figlia dei bagnini romagnoli..... lol

    p.s.: dopo una giornata e mezza ho già perso 5000 diamanti e non è ancora finita....voglio proprio vedere come si scuseranno
  • killua25 (IT1) ha detto:
    buongiorno a tutti.
    segnalo che sia entrando da google chrome che firefox mi sono spariti gli edifici in alto tra cui il tendone del torneo alleanza e tutti gli altri edifici.
    ho provato anche a riavviare il pc ma niente.
    anche altri membri della mia alleanza riscontrano questo problema.
    ho fatto la prova con un altro browser ed è la stessa cosa
    sono ormai due giorni che il gioco di fatto non funziona: missioni cancellate, evento "fiaba" azzerato, sfida delle alleanze non iniziata (anche se è comparsa dopo le 22.30 di sabato e poi subito scomparsa)....
    COSA STA SUCCEDENDO????
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Al di là del fatto che un giocatore faccia o non faccia gli eventi (isola, sogni, fiaba, ecc.) quello che disturba è che non ci sia data la possibilità di scelta se farlo o no. Ce li hanno tolti e stop. 
  • happy294 (IT1) ha detto:
    Ciao,da 2 giorni è sparito tutto non si può fare il campionato è sparito il mondo dei sogni di Tessa è sparita la fattoria delle caramelle....Che succede??
    infatti , è sparito tutto anche a me ...e non ancora ripristinato nulla ..boh...
  • Ciao,

    amch'io da ieri mattina sto riscontrando lo stesso errore , e ancora tutt'ora non ne stato ripristinato nulla ne fattoria delle caramelle, ne dei sogni , nè campionato e ne tanto meno l'evento..
    Ma quando pensano di correggere il gioco????? 
    Sinceramente, passa anche la voglia di giocare in questo modo.... :'(
  • marco.299 (IT1) ha detto:
    mi sembra vergognoso che dopo ben 24 ore nessuna abbia ancora provveduto!!!
    ma veramente....
  • il problema e` solo del server Italiano, in tutti gli altri server funziona tutto anche il torneo che stanno facendo.
    Forse e` il preludio alla cancellazione del server Italiano? ho forse e` un sabotaggio di naturisti Italiani? oppure sono i tedeschi che ci mettono pressione per firmare il MES?...hai posteri l`ardua sentenza
  • è un podi tempo che sembra che si sono cancellati degli eventi, c'era la farm dei sogni e non si vede piu, evento che non so se è finito..se potete aiutarmi..ho spento il pc e ho ricaricato il gioco , ma niente, sicuramente un paio di giorni che non riesco a giocare bene..
    grazie per l'aiuto..
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    è un podi tempo che sembra che si sono cancellati degli eventi, c'era la farm dei sogni e non si vede piu, evento che non so se è finito..se potete aiutarmi..ho spento il pc e ho ricaricato il gioco , ma niente, sicuramente un paio di giorni che non riesco a giocare bene..
    grazie per l'aiuto..
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/205379/spariti-edifici-dei-vari-eventi-tra-cui-tendone-torneo-alleanza-coppa-delle-alleanze-e-altri#latest
    tutti nella stessa barca: chi + chi meno
  • ma si riesce a risolvere il problema ????????
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ma si riesce a risolvere il problema ????????
    in attesa....
  • ok....grazie per avermi risposto...
  • Io ho inviato un reclamo al supporto tecnico, hanno detto che prenderanno in carico la mia richiesta. Mahh

    Secondo me hanno combinato un casino loro e non lo vogliono ammettere bisognerebbe minacciarli: o sistemano o ci cancelliamo tutti dal gioco. Vedi come corrono ai ripari hahahha
  • Ancora nulla ....... nessun edificio evento .... o a qualcuno è ritornato qualcosa? Ma prima o poi ci daranno notizie?
  • batmanciuffo (IT1)batmanciuffo (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 10.05.2020
    buongiorno, a me oggi è sparito l'unico tendone che mi era rimasto, quello dell'indovina. Speranzoso che qualcuno ci dia notizie. Buon riposo a tutti.
  • Oggi mi accorgo che , oltre alla sparizione dei vari eventi , è stato sospeso anche il torneo ippico che ancora non era arrivato a conclusione
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    buon giorno..ieri sera alla mezzanotte sono state assegnate le medaglie giornaliere della coppa dei fattori..ora io dico...a me è arrivata medaglia del sesto posto e ad una mia alleata la medaglia del settimo quindi presumo che ci sia pure qualcuno che abbia preso quella d'oro d'argento ecc.....ma con quale criterio si assegnano le medaglie se la schermata che appare aprendo la coppa dei fattori è questa?..


    Ieri avevo fatto alcune mix per vedere se si sbloccava il tendone.. visto che se raccoglievo appariva tendone mondiale e mi dava correttamente i punti..
    Stamattina avevo la notifica della vincita della medaglia oro.. ma non l'edificio della coppa dei fattori, nè tanto meno il tendone del torneo ally.
    Poi oggi un'amica mi dice che lei ha quasi tutto..tranne tendone del torneo ally .. e può tranquillamente vedere classifica coppa dei fattori o fare il mondo dei sogni..allego foto con tanto di data e orario.. quindi.. perchè nel server Italia qualcuno può giocare e la maggioranza no?
    E com'è possibile aver vinto medaglie al buio senza manco sapere chi sono gli altri partecipanti??
    E cosa sarà la classifica a fine torneo ally?
    A me poco importa visto che ormai gioco solo per passatempo... ma.. chi ancora ci sta buttando fior di soldi veri??  .. meditate gente.. meditate..

Sign In to comment.