Home Italian Annunci Ufficiali

Tradizione della Settimana d'oro

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

Giorni di offerte della Settimana doro

Ehilà, della fattoria!

Mettiti in fila e salta su uno dei treni più veloci del mondo! Proprio così, stiamo viaggiando attraverso la terra del Sol Levante per festeggiare la Settimana d'oro giapponese e abbiamo in serbo per te e per la tua fattoria di Big Farm delle sorprese fantastiche!

La Settimana d'oro è un periodo di festeggiamenti celebrati in Giappone e vogliamo portare questa tradizione anche nella tua fattoria. Per farti entrare nello spirito giusto, ci saranno un sacco di sorprese per te, tra cui i Giorni di offerte della Settimana d'oro, in cui potrai trovare bellissime decorazioni, fantastiche offerte e sconti particolarmente scintillanti.

I Giorni di offerte della Settimana d'oro di quest'anno vanno dal 24 aprile al 1º maggio e ti offrono fantastiche offerte su oro, oggetti da fattoria, decorazioni e molto altro ancora. E se non ti basta, terremo anche un Prime Time del 150% più volte durante il periodo delle offerte!

A proposito di Prime Time, se sei tra coloro in cerca di ottimi affari, approfitta subito del Prime Time del 150% di oggi!

Beh, spero di averti trasmesso l'umore giusto per il prossimo evento e per le offerte. Se è così, beh, è fantastico perché le offerte della Settimana d'oro cominciano oggi!

Un abbraccio, Tessa di Big Farm

Sign In to comment.