Home Italian Domande sul gioco

BASTA CON QUESTI CAMPIONATI

Da qualche tempo a questa parte le gare delle alleanze, i campionati stanno diventando sempre più lunghi e frequenti: tanti miei amici della Ally e non solo si stanno veramente stancando...sicuramente si vuole fare soldi ma il gioco sta diventando ossessione e non diverte più. E' una gara continua che innervosisce già gente che per i problemi di quanto sta succedendo non hanno bisogno che di serenità
Cesare

Miglior Risposta

  • francesco70 (IT1)francesco70 (IT1) IT1 Post: 107
    Risposta ✓
    Nessuno vi obbliga a fare i tornei  o a continuare un gioco se non piace piu`

Risposte

  • francesco70 (IT1)francesco70 (IT1) IT1 Post: 107
    Risposta ✓
    Nessuno vi obbliga a fare i tornei  o a continuare un gioco se non piace piu`
  • bigpapy (IT1)bigpapy (IT1) IT1 Post: 12
    Bravissimo però i regali li prendi solo se fai i campionati.....le sfide...e poi non ho detto di non farli ma di farli con un ritmo inferiore e così come dici che nessuno mi obbliga allora che quelli con livelli molto alti se li facciano per lo ro conto e facciamo le cose più equilibrate..che senso ha giocare con un livello 300 o 400 volte superiore...se hanno soldi da buttare nel gioco li buttino tra simili
  • ciao Bigpapy!
    ma come, non sai quanto sia stimolante avere  in Coppa con te - bada bene, in ogni sacrosanta divisione! - players di calibro superiore al tuo di ben 300, 400 e più livelli? :persevere:
    sicuramente di medaglie d'oro non ne prenderai, nonostante l'impegno... ma il divertimento sarà sempre assicurato!
    già... per chi 

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Io sono una di quelli che di tanto in tanto, stufa di fare competizioni a ritmo serrato, si mette in sciopero. Niente campionato, niente fiera e a volte neppure lavoro in fattoria. 
    Non ho premi? Beh, finora sono sopravvissuta senza.  E comunque i premi arrivano da altri eventi più rilassanti, contemporanei o futuri.
    Dubito che ci sarà distanziamento fra i campionati, finché ci saranno giocatori disposti ad affrontare  infinite maratone competitive,  e a battersi per raggiungere a tutti i costi quei primati onorifici. 
    Campionati differenziati per gruppi di livello?
    Non sono convenienti. La competizione perderebbe di mordente, e..... di oro.
    In fondo la soluzione è semplice:  non aspettarsi che sia l'Azienda a mutare le strutture di gioco, ma operare noi singoli scelte di gioco che vadano bene per noi, in termini di tempi e di modalità.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    kriss47 (IT1) ha detto:
    Io sono una di quelli che di tanto in tanto, stufa di fare competizioni a ritmo serrato, si mette in sciopero. Niente campionato, niente fiera e a volte neppure lavoro in fattoria. 
    Non ho premi? Beh, finora sono sopravvissuta senza.  E comunque i premi arrivano da altri eventi più rilassanti, contemporanei o futuri.
    Dubito che ci sarà distanziamento fra i campionati, finché ci saranno giocatori disposti ad affrontare  infinite maratone competitive,  e a battersi per raggiungere a tutti i costi quei primati onorifici. 
    Campionati differenziati per gruppi di livello?
    Non sono convenienti. La competizione perderebbe di mordente, e..... di oro.
    In fondo la soluzione è semplice:  non aspettarsi che sia l'Azienda a mutare le strutture di gioco, ma operare noi singoli scelte di gioco che vadano bene per noi, in termini di tempi e di modalità.
    in questo momento ( causa covid-19 ) la vedo dura che ci siano persone che  siano disposte a non fare gare. 
Sign In to comment.