Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

i migliori donatori della tua alleanza: ?

Ragazzi, volevo sapere se anche a voi succede:

Sono nel villaggio dell'alleanza, nel DEPOSITO e guardo nell'albo d'oro, dovrei ritrovarmi un elenco di giocatori (i primi 3, i migliori dell'ally) che hanno partecipato ai vari ampliamenti (liv 12) ... invece sono tutte in bianco.
Gli altri edifici, fabbriche, laghetto, prato, ecc. ..... invece sono a posto!
Non che sia fondamentale per il gioco, ma mi fa strano, che ogni tanto sparisca qualcosa!  :/

Potete controllare anche voi?
laura-c @ it 1

Commenti

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,843
    laura-c (IT1) ha detto:

Sono nel villaggio dell'alleanza, nel DEPOSITO e guardo nell'albo d'oro, dovrei ritrovarmi un elenco di giocatori (i primi 3, i migliori dell'ally) che hanno partecipato ai vari ampliamenti (liv 12) ... invece sono tutte in bianco.
    Non che sia fondamentale per il gioco, ma mi fa strano, che ogni tanto sparisca qualcosa!  :/

fino al liv 11 se non mi sbaglio l'aveva ampliato automaticamente la ggs..guarda nella seconda pagina al liv 12...

ho un lato ironico..un lato insopportabile..un lato amabile..ognuno ha il mio lato che si merita..                                                                                                                
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 524
    modificato 22.02.2020
    laura-c (IT1) ha detto:

fino al liv 11 se non mi sbaglio l'aveva ampliato automaticamente la ggs..guarda nella seconda pagina al liv 12...

laura-c @ it 1
Sign In to comment.