Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Magico Gennaio!

2»

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Con il tasto mostra tutto ci ho provato e dovendo aprire tutte le finestre a mio parere non abbiamo una novita ma una rivisitazione  anche se meno invadente perche non si presentano al momento del effettivo incasso. ,ossia nel bel mezzo degli eventi.(non voglio utilizzarlo)
    Cosi impostato abbiamo un massimo di 100 ricompense e secondo me non sono sufficienti,metti caso non entro per 1 giorno pero i miei alleati prendono cmque diversi premi  ,se si supera il limite imposto che fine fanno i premi non incassati?
    Lo trovo  molto caotico ,basterebbe solo il titolo del evento che ci ha fornito i premi e se si vuole sbirciare al interno si fa un semplice click ,una voce per ogni premio incassato e da matti.
    se ci ritroviamo 2 eventi frenetici in contemporanea  l update nn  e servito a nulla,se non a peggiorare alcune cose a mio avviso eh.
  • Io vorrei solo spezzare un a lancia in favore della pazienza di Cassiopea, mamma è quanto rompete,,,,,altro che lance spezzerei.,
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ciao @Cassiopea82 :smile:
    Non so se ho capito male o è un bug..
    se io clicco su "Mostra tutto" non mi mostra tutte le mie vincite, ma solo l'ultima anche se nella finestra sono elencate e sulla coppa c'è il numerino con tutte le vincite, poi.. questa nuova finestra non dovrebbe comprendere il Campionato mondiale?
    Per vedere le ricompense del Mondiale devo andare nel suo tendone..
    Secondo me questo nuovo modo è scomodo, oltretutto non si capisce se le vincite sono già state accreditate o no.. e comunque ci son tante altre cose che "volano" per la farm, quindi quello che è stato raggruppato non toglie il problema di fondo.. la lentezza del gioco.
    Per finire.. i cartellini nei campi, praticamente leggibili solo con lo zoom .. inutili e fastidiosi.. se si beccano invece di raccogliere altro ci si ritrova a raccogliere campi per sbaglio.. :-1:
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    visto che nessuno ne ha parlato nello specifico presumo o che è solo un mio problema o che solo per me è scomodo, mi riferisco al nuovo metodo di raccolta.
    prima bastava un click su ogni campo, frutteto o stalla per raccogliere in serie due click per rimettere in produzione adesso per me non è più così, devo cliccare ancora e ancora se quanto raccolto non sparisce... conseguenza della lentezza di cui sopra si è tanto parlato?
    scomoda la raccolta anche quando vi è un'eccedenza, prima bastava venderla o inviarla al fornaio adesso si deve cliccare ancora per raccogliere... e i tempi si allungano   
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buonasera...e che dire del bug, che si ripresenta a fasi alterne, che non fa vedere le quantità che stai raccogliendo? Passi il mouse sopra e...nulla...oppure...il bug che non ti fa spostare le costruzioni...oppure...oppure...si potrebbe continuare all'infinito...Fare le mix o qualsiasi altra cosa in questo modo è davvero snervante ed estenuante...
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Ciao :)
    Se può essere utile, Cassiopea sta raccogliendo ulteriori informazioni in merito in questa discussione 
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/202370/gioco-lento#latest
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    salve vorrei chiedere informazioni riguardante gli edifici che si possono prendere con i diamanti.
    mi riferisco al condominio, comucchità ( riguardante un condominio per le stalle mucche nella prima fattoria ) e comuniquà ( riguardante un condominio per i pollai anatre della fattoria gaudente).
    mi pare di aver capito che per quanto riguardo la comucchità e la comuniquà si possono inserire qualsiasi tipologia di edifici stalle mucche o pollai anatre ( anche le versioni giganti) e per qualsiasi edificio occupano 1 spazio.
    si può raccogliere dentro sia il latte che le uova e si possono fare i regali negli edifici li dentro.
    tutto corretto?
    mi chiedo perchè non fate anche la versione per gli altri edifici tipo i frutteti ( magari la good game sta aspettando di inserire gli edifici giganti dei frutteti e degli altri edifici prima di rilasciare questa cosa).
    inoltre vorrei sapere se gia qualcuno è riuscito a portare al massimo i 3 condomini nelle tre fattorie, la comucchità e la comuniquà.
    fatemi sapere
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Nella comucchità e nella comuniquà si possono mettere anche le versioni giganti, si può raccogliere da là dentro anche da una stalla sola ma non si possono mettere i regalini.
Sign In to comment.