Home Italian Guide e Tutorial

Evento fattoria "nordica" del natale

Inanzitutto Auguri di Buon Anno a tutti!
Volevo sapere se esiste una guida all'evento della fattoria luci di Natale .
Grazie 
Taz

Migliori Risposte

  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Risposta ✓
    Per favore ,qualcuno mi sa dire quali sono i compiti nel capitoo 3 della fattoria ,cioe' cosa devo raccogliere,ora sono alla raccolta delle 19.200 bacche e  mi farebbe piacere sapere cosa mi aspetta dopo, magari anche se c'e' qualche strategia che altri compagni di gioco hanno utilizzato.
    Perche' a volte ritengo che le richieste sono un po' troppo esose e non si arriva mai alla conclusione ambita questo e' un piccolo suggerimento che spero venga accolto.
    Tipo la fattoria dei sogni.
    grazie a tutti e buon gioco e divertimento 
    a me piace un sacco xche' mi permette di rilassarmi.
    ciao ciao
  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Risposta ✓
    scusate se faccio qualche errore ma devo imparare ad usare questa "chat"
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Risposta ✓
    quantità non le ricordo ma il terzo step terzo capitolo è raccogli alberi di natale e legna, il successivo raccogli lana e letame, l'ultimo avvia la produzione alberi di natale raccogli legna e rune.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Risposta ✓
    in ogni caso c'è la guida strategica digitando big farm forum tutti i link.....ciao

Risposte

  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Risposta ✓
    Per favore ,qualcuno mi sa dire quali sono i compiti nel capitoo 3 della fattoria ,cioe' cosa devo raccogliere,ora sono alla raccolta delle 19.200 bacche e  mi farebbe piacere sapere cosa mi aspetta dopo, magari anche se c'e' qualche strategia che altri compagni di gioco hanno utilizzato.
    Perche' a volte ritengo che le richieste sono un po' troppo esose e non si arriva mai alla conclusione ambita questo e' un piccolo suggerimento che spero venga accolto.
    Tipo la fattoria dei sogni.
    grazie a tutti e buon gioco e divertimento 
    a me piace un sacco xche' mi permette di rilassarmi.
    ciao ciao
  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Risposta ✓
    scusate se faccio qualche errore ma devo imparare ad usare questa "chat"
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Risposta ✓
    quantità non le ricordo ma il terzo step terzo capitolo è raccogli alberi di natale e legna, il successivo raccogli lana e letame, l'ultimo avvia la produzione alberi di natale raccogli legna e rune.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Risposta ✓
    in ogni caso c'è la guida strategica digitando big farm forum tutti i link.....ciao
  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    grazie infinite!
    buona domenica a tutti!
Sign In to comment.