Home Italian Alleanza Cercasi

NON TROVO PIU' LA MIA ALLEANZA

Sono una contadinella nome utente RulerRossella8 fino a circa 20 giorni fa facevo parte dell'alleanza
My Sunshine e il mio livello era 130.gioco in BigFarm da circa 6 anni.Per mia sfortuna circa 20 giorni fa ho avuto problemi col compiuter che purtroppo ho dovuto formattare. Ora,pero',non riesco piu' ad accedere al gioco e ne' a rientrare nella mia alleanza. ho gia' chiesto piu' volte l'aiuto al supporto tecnico,ma no ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno piu' aiutarmi a risolvere il mio problema? inoltre,saluto i miei amici dell'alleanza My Sunshine e voglio che sappiano che non li ho abbandonati e solo che purtroppo ho difficolta' ad accedere al gioco e a rientrare nell'alleanza.Saluto cordialmente e spero che riuscite a trovare una soluzione al mio problema. ciao e grazie.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.12.2019
    Ciao, :)
    presumo tu non ricordi la password, giusto? In questo caso puoi richiedere una password sostitutiva cliccando qui:


    che ti verrà mandata via email.
    Controlla, inoltre, di aver selezionato il server giusto in alto nella schermata di accesso.
  • ho ritrovato lamia fattoria manon trovo piu il gruppo con chi stavo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    @franziska (IT1) per quanto tempo sei stata assente? Magari nel frattempo la tua alleanza si è sciolta o ha cambiato nome. Se ricordi il nome di qualche tuo alleato puoi provare a contattarlo con un messaggio nel gioco. :)
Sign In to comment.