Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

conteggio

buon giorno,mi sono accorto che il conteggio dei punti sul silo non combacia con il punteggio coppa fattori.....sul silo ho 1.700.000 a salire e sulla schermata della coppa fattori è rimasto a 1.465.000......potete aggiornare i dati per cortesia?

Commenti

  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    anch'io ho lo stesso problema
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    stessa cosa


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il punteggio della Coppa dei Fattori non è aggiornato in tempo reale, ma si aggiorna ogni tot minuti e, sicuramente, allo scoccare della mezzanotte, quando vengono assegnate le medaglie, il punteggio è quello corretto del momento.
    Pensate alla velocità in cui cambia il punteggio del Gran Lavoratore: la Coppa dei Fattori è pur sempre un evento diverso, e il vostro punteggio è visualizzato da voi e altri 8 giocatori, per fare ciò dev'esserci uno scambio di dati tra i due eventi e non può essere fatto in tempo reale e continuo. Oltretutto, nell'evento silo avete un punteggio "dinamico", che continua a variare, mentre nella Coppa dei Fattori esso è "statico".
    Ma tranquilli: alla fine, nel momento in cui il punteggio reale conta veramente (assegnazione della medaglia e termine evento), il punteggio è corretto. :)
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:
    Il punteggio della Coppa dei Fattori non è aggiornato in tempo reale, ma si aggiorna ogni tot minuti e, sicuramente, allo scoccare della mezzanotte, quando vengono assegnate le medaglie, il punteggio è quello corretto del momento.
    Pensate alla velocità in cui cambia il punteggio del Gran Lavoratore: la Coppa dei Fattori è pur sempre un evento diverso, e il vostro punteggio è visualizzato da voi e altri 8 giocatori, per fare ciò dev'esserci uno scambio di dati tra i due eventi e non può essere fatto in tempo reale e continuo. Oltretutto, nell'evento silo avete un punteggio "dinamico", che continua a variare, mentre nella Coppa dei Fattori esso è "statico".
    Ma tranquilli: alla fine, nel momento in cui il punteggio reale conta veramente (assegnazione della medaglia e termine evento), il punteggio è corretto. :)
    scusa Cassio, ma mi sembra che siamo ben oltre un tot di minuti....facendo i conti a spanne la mia classifica di coppa è ferma da circa 10 ore....un tot di 36.000 minuti? mi sembra strano e non mi pare sia mai stato così
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Mi sovviene che siamo anche oltre la mezzanotte, (il conteggio si è fermato sicuramente prima e non più aggiornato) quindi ho dubbi anche sul conteggio dei diamanti a mezzanotte. Questo per onor di verità e correttezza
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    modificato 08.11.2019
    Buon giorno,
    a casa mia il signor Tranquillo ha fatto una brutta fine .... il punteggio della coppa non si aggiorna da stanotte ... ma vi sembra normale?
    di seguito metto screen ....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Grazie per averlo specificato @lorys (IT1) . :)
    Il mio discorso precedente è corretto, ma non in questo caso. Ovvero c'è effettivamente un problema tecnico con l'aggiornamento dei punti dalla scorsa mezzanotte. :(
    Sembra che il problema sia solo grafico, e che non ci saranno ripercussioni sull'assegnazione delle medaglie. Vediamo se i tecnici riescono a correggerlo velocemente,
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    confermo quanto detto sopra....il punteggio della coppa nel mio caso è fermo dalla mezzanotte di ieri ..




  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:

    Sembra che il problema sia solo grafico, e che non ci saranno ripercussioni sull'assegnazione delle medaglie. Vediamo se i tecnici riescono a correggerlo velocemente,
    Anche se il problema è solo grafico è importante aggiustarlo velocemente in questo caso..
    guardando le due classifiche possiamo risalire al nostro punteggio, ma non a quello degli altri ... si va alla cieca e questo sinceramente .. irrita.. pur non mirando alla vetta vorrei riuscire qualche volta a giocare tranquillamente.. ma vedo che è sempre più difficile.. :(  
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    confermo quanto detto sopra....il punteggio della coppa nel mio caso è fermo dalla mezzanotte di ieri ..




    da PRIMA della mezzanotte, anche con un semplice calcolo approssimativo..  Velocità per 60x60xN° ore

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 08.11.2019
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/199084/punteggio-gran-lavoratore-bloccato-nella-coppa-dei-fattori#latest

    Poiché il 27 ottobre si è verificato un doppio pagamento a causa del passaggio dall'ora legale all'orario invernale, l'attuale Coppa dei Fattori ha già coperto tutti i giorni di pagamento delle medaglie.

    Forse mi son rinkoglionita del tutto stando qui da anni.. ma io NON ho visto pagamenti doppi...
    ma ve le inventate proprio tutte!!!

    Immagine correlata
  • concordo @Alessio72!
    .... sempre con ste spiegazioni raffazzonate, e a posteriori!!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 08.11.2019
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/199084/punteggio-gran-lavoratore-bloccato-nella-coppa-dei-fattori#latest

    Poiché il 27 ottobre si è verificato un doppio pagamento a causa del passaggio dall'ora legale all'orario invernale, l'attuale Coppa dei Fattori ha già coperto tutti i giorni di pagamento delle medaglie.

    Forse mi son rinkoglionita del tutto stando qui da anni.. ma io NON ho visto pagamenti doppi...
    ma ve le inventate proprio tutte!!!
    no è vero iris...il 27 ottobre hanno dato la prima medaglia alle 23 ...poi successivamente un'altra allo scoccare della mezzanotte me lo ricordo bene..ma non è questo il punto.. chi come me con l'ultimo punteggio otteneva il titolo superiore, quindi di conseguenza cambio di classifica e diversità di diamanti, con il conteggio fermo questo non accadrà e non mi pare giusto...
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 08.11.2019
    e come la classifica resta cosi fino a domattina posso anche non guardare più il silo, nell'icona della coppa dei fattori,  ne si scende nemmeno si sale 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/199084/punteggio-gran-lavoratore-bloccato-nella-coppa-dei-fattori#latest

    Poiché il 27 ottobre si è verificato un doppio pagamento a causa del passaggio dall'ora legale all'orario invernale, l'attuale Coppa dei Fattori ha già coperto tutti i giorni di pagamento delle medaglie.

    Forse mi son rinkoglionita del tutto stando qui da anni.. ma io NON ho visto pagamenti doppi...
    ma ve le inventate proprio tutte!!!
    no è vero iris...il 27 ottobre hanno dato la prima medaglia alle 23 ...poi successivamente un'altra allo scoccare della mezzanotte me lo ricordo bene..ma non è questo il punto.. chi come me con l'ultimo punteggio otteneva il titolo superiore, quindi di conseguenza cambio di classifica e diversità di diamanti, con il conteggio fermo questo non accadrà e non mi pare giusto...
    non per girare coltello nella piaga.. ma le medaglie mancano.. non che son state date doppie.. forse come solito a qualcuno è andata bene e ad altri no...
    ma ormai fatto il callo... comunque il punto è che come solito fanno sempre a modo loro e danno spiegazioni solo a cose fatte e solo se ce ne accorgiamo...

    ri.. giramento.. 
    Immagine correlata
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183

    l'evento coppa questa volta durava 45 giorni..l'ultima medaglia disponibile quindi secondo il gioco era ieri alla mezzanotte..in tutto le medaglie devono essere 44..
    quindi effettivamente mancano a chi non ha questo totale..

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    ok.. le medaglie sono tutte anche da me ..

  • CM_Katsuo ore 12:08 ha scritto:

    "Come forse avrai già notato, l'attuale punteggio del Gran lavoratore delle alleanze non viene conteggiato dalla Coppa dei Fattori, questo è un comportamento di gioco voluto. Non ci saranno ulteriori pagamenti di medaglie per questo avvio della Coppa dei Fattori. Pertanto, i punti del Gran Lavoratore non vengono più conteggiati dalla Coppa dei Fattori.... "

    Questa decisione mi sembra gravissima per 2 motivi sostanziali:

    il problema della medaglia assegnata in più è stato creato dalla GGS e non si capisce come visto che il cambio dell'ora da legale a solare è avvenuto alle ore 3 mentre le medaglie vengono assegnate alla mezzanotte. Comunque non certo dai player;

    del provvedimento di non conteggiare i punti dell'evento in corso per la coppa DOVEVA essere data notizia preventiva !!!!

    Chiedo pertanto un risarcimento sostanziale per tutte le risorse impiegate: dollari, oro, alghe, semi speciali etc. che non avrei utilizzato se a conoscenza della cosa.

    Signori l'avete fatta grossa !!! Ora dovete rimediare !!!





     




  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    modificato 08.11.2019
    11 giorni senza aver visto la "doppia assegnazione" mi sembrano veramente troppi. Inoltre, a voler essere pignoli, il periodo di ora legale non termina alla mezzanotte ma alle ore 3:00 del giorno successivo, quindi l'errore è ancor più grave. Raccontarci del problema dodici ore dopo il blocco sa di presa in giro.
    A questo punto vorrei avere una spiegazione più approfondita di quella data:
    - il server tiene conto correttamente dell'ora legale?
    - quando vi siete accorti della doppia assegnazione?
    - se ve ne siete accorti prima, perché non lo avete segnalato?
    Grazie.
  • Certo il mancato raggiungimento del titolo successivo a causa della mancata assegnazione della medaglia l'ultimo giorno può dispiacere ma, nel mio caso, ricordo per un evento di aver ricevuto 5 medaglie e lo posso accettare. Quello che non posso accettare è di aver saputo con 12 ore di ritardo che i punti del silos non sarebbero stati conteggiati nella coppa. Il silos di per sè con i soliti vecchissimi premi per l'alleanza, ad esclusione delle prime 3 posizioni che non erano alla nostra portata, è molto poco attraente e avrei voluto sapere della cosa e magari dalla mezzanotte, dopo aver ricevuto l'ultima medaglia, non avrei continuato a spenderci oro, dollari e risorse inutilmente !!! E per questo mi sono sentito preso in giro e non rispettato !! Questo dovete capire cari organizzatori, dovete imparare a rispettare coloro che nel gioco ci mettono denaro impegno e tempo della loro vita. Dovete imparare a rispettarci di più, e se un errore lo avete fatto, NON dovete farne uno ancora più grosso per rimediarlo !!!! Cosa vi costava dare una medaglia in più e non vanificare il nostro impegno nelle ultime 24 ore del silos? Ed a questo punto chi mi restituisce le risorse impegnate inutilmente fino al fatidico annuncio che ci ha informati della cosa ? Rispetto, ecco quello che chiedo, per me e per tantissimi altri giocatori che si impegnano in questo gioco spendendoci del proprio denaro e del proprio tempo libero  !! Ma possibile che non lo capite ? 
  • Buongiorno
    Ho notato da un po' di tempo in qua che tutti gli eventi che partono hanno qualcosa che non va. Bug errori non ricompense ecc..
    Io mi sono posta questa domanda. Ma perchè mettere nuovi eventi tipo isola dei sogni e altri che ci sono stati nei mesi scorsi, non mettere un po' di buona volontà a sistemare quello che già c'è e non far partire eventi per errore e con bug diversi, sospenderli, riprenderli. Sembra sempre che fanno le cose buttate lì, così tanto per mandare qualcosa, per noi giocatori.
    Poi se la cavano sempre con un  "Scusateci". E che ce n'è facciamo noi delle scuse? Quando all'evento successivo è ancora uguale? Certo che l'unica arma che noi abbiamo e lamentarci oppure non giocare.
    Cosa che prima o poi succederà. Siamo un po' stufi di ricevere solo scuse su scuse e basta.
    Non un segno di buona volontà nel sistemare o nel "rimborsare" minimamente.
    Sistemate per cortesia questo gioco, non è detto che perchè a noi piace giocare dovete approfittare.
Sign In to comment.