Home Italian Domande sul gioco

Ruota della mongolfortuna

Come si ottengono i gettoni?

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Secondo le info: o acquistandoli con oro o vincendoli nella ruota nuova.
    Noi Moderatori siamo stati tenuti totalmente all'oscuro di questa novità (sempre seguendo la nuova politica), quindi al momento non abbiamo molte info in merito. Probabilmente verranno aggiunti come ricompense dei vari eventi ma, al momento è solo un'ipotesi.
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Grazie della risposta
    beh, per ora non ne ho
    quindi dovrei acquistarli e non mi va di spendere oro per comprare 1 gettone, anche perché poi me ne rimarrebbe poco

  • non si capisce dove si possano trovarei gettono per giocare nella ruota della mongolfortuna
    qualcuno lo potrebbe dire?

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Beh sembra che li dovremo comperare e a prezzi d'affezione, a me sembra un casinò più che una semplice ruota della fortuna.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Nel Forum internazionale un giocatore ha fatto da cavia e ha segnato quello che ha ottenuto con 500 gettoni.
    Potete trovare il post originale [QUI].

    Chiaramente è solo un dato statistico, in quanto si va a fortuna, ma vi riporto quanto si è segnato:

    Gettoni totali utilizzati= 500
    Costo totale dei gettoni acquistati = 562.500 oro

    Ha l'abbonamento che gli permette di fare il giro Jackpot con 7 gettoni, invece che con 8.

    Ecco gli oggetti che ha ricevuto:

    Mystery Boxe argento = 103
    Semi di girasole = 153
    Monete del Campionato Mondiale = 7.170
    Gettoni della Ruota della Fortuna (normale) = 210
    Oro = 100.000 ..... (Solo 1 volta ha ottenuto il jackpot da 100.000 oro utilizzando 500 gettoni)
    Licenze Oro = 61
    Semi dell'oro = 31
    Aspetti = pochi, non li ha contati
    Humus Alghe = 215
    Concime Alghe = 1.760
    Mangime Alghe = 2.340

    Dopo aver aperto le 103 Scatole misteriose argento ha ottenuto:
    480 Mangimi Alghe
    630 Concimi Alghe
    57 Humus Alghe
    70 Gettoni della Ruota della Fortuna
    60 Semi di Girasole
    Sotto spoiler metto le decorazioni:



    Concludendo dice che ha ottenuto circa 250.000 oro, contando anche le licenze più i fiori dell'oro.
    E che nel suo caso la probabilità di vincere il jackpot in oro è stata dello 0,25%
  • 2 domande: 

    1) qualche aficionado del nostro forum ha già tentato almeno un giro da 8 gettoni?

    2) si può togliere la mongolfiera o almeno farla stare ferma perchè mi dà un po' i nervi, che tanto gettoni non ne ho?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    2 domande: 

    1) qualche aficionado del nostro forum ha già tentato almeno un giro da 8 gettoni?
    Credo di si, visto che io ho acquistato un solo gettone ed ero bassa in classifica. ;)
    2) si può togliere la mongolfiera o almeno farla stare ferma perchè mi dà un po' i nervi, che tanto gettoni non ne ho?
    Ti consiglio di togliere le animazioni (non solo per questo). :)
Sign In to comment.