Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

PREMI DELL'OCTOBERFEST NON ASSEGNATI

Scusate, sono arrivata 1° all'octoberfest, sono comparse le facciate dei premi a metà, non è comparsa la facciata per scegliere i due premi del 1° in classifica... Sono comparse le altre facciate, abbiamo scelto, ma non sono stati consegnati i premi.... per cortesia risolvete il problema, io e la mia ally vogliamo i nostri premi. Grazie.

Commenti

  • Buongiorno... siamo alle solite! Ce n'è sempre una! Io e la mia ally vogliamo i premi dell'octoberfest in base alle nostre classifiche. Siamo arrivati 4 tra le alleanze, e in squadra c'è pure chi si è classificato 1, e non abbiamo ricevuto i premi. A chi s è classificato 1 non è nemmeno comparsa la schermata di scelta premi, agli altri sì ma i premi scelti non sono stati consegnati... Vi prego di intervenire e consegnare quanto ci spetta.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Si, ne siamo a conoscenza e il Team tecnico sta indagando sulla questione.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, ne siamo a conoscenza e il Team tecnico sta indagando sulla questione.
    Il team tecnico indaga, magari trova e risolve il problema, ma il team commerciale potrà rifondere di quanto perduto, e con cose mirate e vinte, non con rimborsi simbolici a caso..magari a pioggia per far contento chi ha perso (la maggioranza...).Perchè in fondo a chi spende il suo tempo con passione e magari spende pure soldi veri, interessa questo io credo, cose pur sempre virtuali, ma rincorse e conquistate con passione e fatica..
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    e dopo la manutenzione del prato nemmeno l'ombra

  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    anche noi INDOMITI non abbiamo ricevuto il PRATO dell'AMICIZIA.............dopo averlo regolarmente scelto.

    volete toglierci anche questo?
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Perchè avete assegnato il premio del mandorleto senza limiti??
    Avevo scelto il prato dell'amicizia....
    Se decidete voi i premi....cosa mettete a fare le scelte???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    C'è stato un evidente problema con il prato dell'amicizia: a tutti i giocatori che lo hanno scelto, in tutti i server, è stato dato l'aspetto del mandorleto. Ci dicono che domani ci faranno sapere come sarà gestito questo problema.
  • topo (IT1)topo (IT1) IT1 Post: 15
    confermo quanto riportato
    anche se selezionato il prato come premio per la terza posizione non è stato assegnato 

    Penso che si debba considerare l'ipotesi di diminuire il numero di eventi ma di organizzarli in una maniera decente per garantire a tutti i player regole, classifiche e premi chiari.
Sign In to comment.