Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Non si entra

Buondi, questa mattina la ggs ha deciso di lasciarci  tutti fuori,il motivo almeno possiamo saperlo?

Commenti

  • Non so se succede solo a me,...sono stata sbattuta fuori e non riesco più ad entrare nel gioco,...guarda caso alla fine della fattoria temporanea,...
  • Nadia83 (IT1)Nadia83 (IT1) IT1 Post: 99
    anche io e lauramasoni abbiamo dofficoltà, esce "non è possibile eseguire questa azione, al momento. Riprova più tardi"


  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    idem :(
  • buongiorno,...succede anche a me,..e guarda caso alla fine della fattoria temporanea,...
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    idem
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 30.09.2019
    il problema c'e' per tutti quelli che non erano online. per quelli invece online sono dentro cosi' mi hanno detto i miei alleati che sono dentro
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    fateci entrare
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buongiorno,
    servirà qualcosa continuare a lamentarci di questi problemi noti? Bohhh ... ma noi insistiamo.
    Piuttosto che inventarsi nuovi eventi (che benvengano per carità se fatti come si deve), non sarebbe meglio correggere una volta per sempre i bug storici?

  • anch'io fuori purtroppo :(
  • cavoli ma oggi non si gioca
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    c'è un intervento di manutenzione
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    meno male
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    finalmente si gioca
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema al server che si presenta al termine delle isole temporanee dovrebbe venire definitivamente risolto con l'update di domani.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
     Ciao pea,
    secondo me  domani succedera un patatrac, il nome "il mondo dei sogni" la dice lunga... spero nn ci lasciano sognare troppo a lungo anche perche c e rischio di avere incubi ricorrenti .
    Mi piacerebbe un giorno leggere un annuncio nel quale dicono domani il problema che le isole comportano con il nuovo update Verra Difinitivamente Risolto E NON 
    (dovrebbe venire definitivamente risolto,o meglio ucciso ?!)
    Buona serata  e incrociamo le dita per domani
    (ps per sicurezza lascia la discussione aperta altrimenti avrai da lavorare lol)

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:

    Mi piacerebbe un giorno leggere un annuncio nel quale dicono domani il problema che le isole comportano con il nuovo update Verra Difinitivamente Risolto E NON 
    (dovrebbe venire definitivamente risolto,o meglio ucciso ?!)
    Piacerebbe anche a me. :)
Sign In to comment.